Logo Crossley Il marchio d'abbigliamento Crossley è sinonimo di alta qualità. Si tratta di un'azienda made in Italy che fonda la sua mission nel creare capi da uomo ricercati ed inconfondibili. La forza del brand si basa unicamente sui tessuti: questi diventano il focus principale di ogni modello. La sperimentazione guida il marchio a ricercare e studiare, i materiali giusti per riuscire a proporre il meglio. Tutte le collezioni sono realizzate servendosi di filati altamente naturali. Tra questi figurano: il cotone ed il morbido e prezioso cashmere. I modelli sono ideati pensando al comfort ed alla praticità.

I capi firmati da Crossley si presentano anche funzionali e facilmente indossabili in più momenti della giornata: dalla mattina al pomeriggio fino alla sera. Si tratta di un look casual che predilige, nello specifico, linee morbide e lisce, che scendono senza stringere troppo il corpo. Le creazioni del marchio intendono rispecchiare uno stile di vita semplice, ma attento, comunque, alle evoluzioni del mondo circostante. L'etichetta ama sottolineare l'intramontabilità dei propri capi, oltre che la resistenza nel tempo. Ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari.

L'obiettivo del brand Crossley è senz'altro quello di realizzare prodotti originali, che al momento giusto sanno proporsi anche come finemente eleganti. A firmare i modelli è il fashion designer Luca Gorini. Ritroviamo pantaloni, jeans, maglie ed ancora capi intimi. L'azienda segue l'intero processo della creazione e della produzione. Tra i tessuti ricercati spuntano, in modo particolare, il puro cashmere ed il denim riciclato. La filosofia dell'eco sostenibilità è tenuta in gran conto dall'azienda che, proprio per questo, costruisce gli abiti con tessuti che rispettano il nostro pianeta e di conseguenza, la salute di ogni individuo. Crossley si impegna a dare una seconda vita a vecchi jeans usurati attraverso non solo trattamenti naturali, ma anche con l'uso di tecnologie sempre più innovative.

Semplicità senza tempo nei capi di Crossley

Crossley: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley
logo Crossley