Logo Darimeya Il marchio Darimeya nasce a Londra nel 2003, da un'idea del designer Nicky Lee. Egli ha intrecciato tra loro l'arte giapponese, la stampa coreana e il vintage inglese, dando così vita ad una linea di abbigliamento per donna dallo stile eccentrico e dalla firma distintiva, che ha ormai invaso il mondo della moda. Nelle creazioni Darimeya sono infatti evidenti le influenze di artisti giapponesi, come il pittore Katsushika Hokusai, fuse alla pittura cinese. Il Kimono, indumento tradizionale giapponese, ridisegnato in chiave moderna e con l'aggiunta di stampe, è stata una delle prime creazioni del marchio inglese.

Inizialmente le collezioni Darimeya si potevano trovare solo in alcune boutique indipendenti presso i quartieri londinesi di Soho, Covent Garden e Notting Hill. Il passo successivo è stato l'apertura di un flagship store a Kensington Church Street. Con il rapido successo di popolarità ottenuto dal brand, ulteriori punti vendita sono stati aperti a Portobello Road, Brick Lane e Carnaby Street. Sono tutte boutique di abbigliamento caratteristico e di tendenza che comprendono abiti corti e dolci in raso morbido jersey, maglieria, top, golf, cardigan, cappelli, pantaloni, camicette, tuniche, gonne, giacche, accessori vari e tanto altro ancora, tutti firmati Darimeya.

Volant, fiocchi e abbellimenti aggiungono glamour, rendendo ogni abito davvero speciale ed unico. Abbigliamento dallo stile delicato, divertente e femminile, per tutte le fasce di età. Il brand presta molta attenzione ai dettagli e alla qualità delle materie prime impiegate. Sono molte le celebrità che in questi anni si sono fatte ammaliare dalle creazioni Darimeya, tra cui Kate Moss, Agyness Deyn e Drew Barrymore. Le collezioni Darimeya si possono visionare e comprare anche presso lo shop online, accessibile dal sito web ufficiale del brand londinese.

Darimeya è sinonimo di abbigliamento caratteristico e di tendenza!

Darimeya: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya
logo Darimeya