Logo Debbie Katz Debbie Katz è una traduttrice ed una designer di gioielli appassionata di moda. Trasferitasi a Miami, comincia a disegnare abiti con la guida di sua madre, famosa sarta in Italia. Dopo qualche anno, Debbie trova un tessuto unico ed originale, la garza di cotone, con la quale realizza bellissimi abiti. Si tratta di un tessuto leggero ma resistente, semplice ma al tempo stesso elegante. Ma ciò che conta è soprattutto la comodità di questi capi, da indossare in ogni circostanza. La creatività della giovane stilista non ha limiti: dalle collezione di abiti per la spiaggia ben presto passa a produrre capi più sofisticati ed elaborati, sia per uomo che per donna.
Dopo poco tempo il marchio creato da Debbie Katz si impone sulla scena internazionale, e anche se la produzione è cresciuta la qualità dei capi è rimasta immutata.

Sempre alla ricerca di nuovi stili, Debbie non si accontenta e cerca nuovi modelli grafici per realizzare capi originali nel loro genere. E così, affidandosi a progettisti esperti, Debbie Katz può vantarsi oggi di applicare una tecnica unica al mondo di tintura a mano. Basta dare un'occhiata alle collezioni per rendersi conto della bellezza delle tinte e dei colori scelti per ogni singolo abito. La cliente più affezionata di Debbie è ovviamente sua madre, che ora ha creato una rete di donne sarte per produrre gli abiti disegnati, una vera e propria impresa di famiglia che assume donne disoccupate, dando loro la possibilità di lavorare comodamente anche da casa.

Questa è la dimostrazione di come da piccole cose si possano creare imprese soddisfacenti e redditizie. "La mia collezione non è fatta per vestire corpi perfetti, ma dà la possibilità a tutti di sentirsi bene e pensare in grande", ci tiene a precisare. La moda disegnata da Debbie è un omaggio al colore e alla voglia di vivere. Anche se il colore del mare è il suo preferito, ha dipinto i suoi abiti con tinte nuove e trendy per accontentare i gusti delle sue numerose clienti sparse per tutto il mondo. Lo stile Bali è perfetto per giornate in spiaggia, ma ci sono altri abiti adatti per ogni occasione. Le collezioni sono pensate per essere indossate da donne diverse che scelgono lo stesso inconfondibile stile.
 

Debbie Katz, quando la moda è passione!

Debbie Katz: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz
logo Debbie Katz