Logo Dekker Nello splendido scenario della campagna toscana in mezzo agli ulivi sorge il quartier generale del brand italiano Dekker: si tratta di un edificio volutamente costruito in soli tre materiali, ovvero vetro, acciaio e legno. Il rispetto per l'ambiente senza nulla togliere alla qualità della produzione è sempre stato alla base della filosofia del brand che è presieduto da Graziano Gianelli, CEO anche del colosso Geospirit e amministrato da Massimo Tassinari. Il nome Dekker deriva da un marinaio imbarcato in un sommergibile della seconda guerra mondialeDekker infatti nasce come un brand di ispirazione militare sportiva, tanto che alle origini produceva abbigliamento da sci. 

Negli anni avviene la trasformazione del brand che lo porta ad emergere nella moda casual-chic urbana: i capi Dekker si contraddistinguono fortemente per i dettagli ricercati, per il design particolarmente innovativo, per il comfort e la vestibilità perfetta e per i materiali utilizzati. Dekker veste sia l'uomo che la donna dai gusti semplici ma chic ed i suoi capi sono particolarmente versatili, tanto da essere adatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni ma anche nelle occasioni speciali. Sicuramente i giubbotti ed i piumini sono i punti di forza del marchio italiano, ma Dekker produce anche cappotti, maglioni, pantaloni, jeans e accessori vari. 

Oggi Dekker viene nominato nei più importanti portali di moda, i suoi capi sono distribuiti in tutta Europa da numerosi siti online e sono presenti nei principali outlet e si avvia a conquistare i mercati di Cina, Russia, Brasile e India. Il brand italiano è diventato così famoso da essere anche minacciato dal fenomeno della contraffazione: non è difficile infatti trovare giubbotti e piumini Dekker contraffatti sulle bancarelle dei venditori ambulanti extracomunitari. Dekker sta pensando di ampliare la produzione, puntando sul beachwear e sul bodywear, inizialmente solo per uomo. Per ora nell'ultima collezione ha presentato una novità assoluta, ovvero il cappotto trapuntato con la pettorina removibile, con o senza cappuccio.

Dekker, giubbotti e piumini di qualità!

Dekker: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker
logo Dekker