Logo Delan Delan è il marchio di una casa di moda fondata nel 1974 da un'azienda familiare con a capo il padre Angelo Del Duca che tramanda la passione ai tre figli Davide, Fabio e Valerio. Il punto di forza è la lavorazione della pelle che alla tradizione e all'esperienza aggiunge il design d'ispirazione contemporanea. Tutte le creazioni di Delan sono rigorosamente made in Italy e sono sia per l'uomo che per la donna. L'espressione di un estro creativo che si contraddistingue nel taglio dei capi, nei colori e nell'unicità dei modelli.

I coprispalla sia per uomo che per donna sono dei veri capolavori. Realizzati in tessuti come pelle e fodere interne come lana casentino, sciarpe e coperte militari e cappucci estraibili e double face, sono decisamente unici nel loro genere. Il modello per donna porta anche un bordo di volpe colorata che spicca sulle tinte predilette da Delan ovvero l'immancabile nero ma anche il color terra, il tabacco-senape, il cipolla, il verde e l'asfalto. Altra caratteristica la chiusura con zip e le innumerevoli tasche oltre che i bordi in lana elasticizzata e persino un elegante doppio petto con bottoni in pelle marrone.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta davanti ad un acquisto. Oltre alle azzeccatissime combinazioni di colori e tessuti, sono i modelli che lasciano a bocca aperta. Bomber, biker, blazer, giacche, giubbotti alla vita e giacche lunghe. Tutti i capi hanno anche diverse tasche interne per riporre piccoli oggetti come chiavi e telefonini per la massima comodità. Risvolti in pelliccia alle maniche e al colletto, maniche in tessuto, giubbotti a collo alto che ricordano le camicie coreane e i tagli che seguono le linee del corpo, i capi Delan non rischiano l'imitazione. Dietro ogni capo c'è la passione di famiglia che è la base solida su cui si fonda il brand. Per chi ama il design moderno e l'esclusività, ci vuole una firma che sia garanzia di alta qualità ed è qui che Delan fa la differenza, e si vede.

Delan: garanzia, qualità e tradizione.

Delan: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan
logo Delan