Logo Different Montgomery Different Montgomery è un brand famoso e conosciuto in tutto il mondo. Le sue collezioni, eleganti e raffinate, sono composte da capi lussuosi e di classe. Tanti sono i modelli di canotte, pantaloni e shorts. I giubbotti biker monopetto, in pelle e in similpelle con la zip sul davanti e sui polsini e con l'interno foderato sono unici nel loro stile. Questi giubbotti, pratici e funzionali, possono essere indossati in ogni occasione sia su pantaloni sportivi che su quelli dal taglio più classico. Anche i vestiti, sempre realizzati in morbida similpelle o in camoscio, vestono in modo raffinato la silhouette femminile.

Alcuni modelli hanno solo una piccola zip sul davanti, altri hanno delle semplici impunture ma sono, per le loro linee sobrie ed essenziali, estremamente di classe. Ci sono poi le giacche in pelliccia ecologica con il collo alla coreana che hanno la chiusura frontale con tre ganci e due tasche laterali. Queste sono ampie e morbide e possono essere indossate in ogni occasione per la loro raffinata eleganza. Ci sono poi le giacche in camoscio, morbide e vellutate, che evidenziano in modo sobrio e particolare la silhouette femminile.

Alcune hanno i colli con i revers, altre hanno delle frange come bordo che regalano a questi capi un'eleganza innata che rende unica ogni donna che le indossa. Different Montgomery è un brand che si rivolge alle donne di classe che amano l'eleganza, ma anche vestire in modo pratico e alla moda. I colori preferiti sono il nero, il grigio, il tortora, ma anche il bianco, l'azzurro e il beige. I capi di Different Montgomery possono essere indossati in ogni occasione, per un aperitivo ma anche per una cena di lavoro. Tutti i prodotti Different Montgomery sono realizzati con tessuti di altissima qualità, con una grande attenzione ai dettagli e sempre nel pieno rispetto della natura. Il brand si rivolge ad una donna moderna, dinamica e sportiva, ma che vuole essere anche molto raffinata.

Eleganza e innovazione con Different Montgomery!

Different Montgomery: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: