Logo Dior Homme Dior Home è la casa di moda che dal 1946 calca le scene delle passerelle sempre con nuovi successi. La moda Dior si impone al grande pubblico subito dopo l'apertura del primo atelier a Parigi cui segue, l'anno successivo la boutique di New York. Oggi Dior conta più di 200 negozi nel mondo, di cui sei soltanto in Italia, e non è solo moda donna. L'azienda produce anche capi per uomo e bambino, accessori, orologi, profumi, maquillage, cosmesi e gioielli.

Oggi, a distanza di 70 anni, Dior continua a vestire uomini, donne e bambini e creare accessori davvero straordinari e unici. La collezione donna è un trionfo di femminilità. Le differenze sono superate come nella collezione Silhouette ispirata allo sport della scherma. Qui il colore predominante è il bianco ma nella haute couture sono presenti anche il blu, il nero e le sobrie fantasie del marrone e nero. Sono tutte tinte adatte all'eleganza discreta e particolare che da sempre contraddistingue Dior. Agli abiti si aggiunge la pelletteria. Le borse sono riconoscibili dal taglio, dai materiali, dai colori. Si tratta di pelle di vitello microcannage, pelle granulata, pelle di toro e tutto in nero, argento e metallizzato champagne per un tocco esclusivo.

Naturalmente non mancano le calzature realizzate in pelle di vitello, agnello e tessuto tecnico. Sono stivaletti alla caviglia, trainers e le splendide scarpe della collezione Crociera. Innumerevoli le creazioni degli accessori e dei gioielli. La vera novità sono sicuramente gli occhiali con cristalli multicolore e leopardati. Inediti e trendy, sono perfetti per la donna glamour e moderna. Molto delicati gli orecchini con finiture dorate e perle, la bellissima stola Blossom in rosa pallido in seta e lana e i foulard di seta double face, 26 come le lettere dell'alfabeto e tutti diversi. Da segnalare il bracciale che ricorda una cintura ripiegata e l'anello Oui in oro bianco e diamante. Una firma intramontabile.

Dior Home: per la donna trendy e femminile

Dior Homme: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme
logo Dior Homme