Logo DL1961 DL 1961 è un'azienda di moda statunitense che dall'anno della sua fondazione, - il 1961 per l'appunto, - lavora con il jeans realizzando abiti alla moda. Il brand, i cui designer cercano sempre di restare al passo con i tempi è molto giovanile ed è adatto a tutti: ragazzi, ragazze e persino bambini. DL 1961 è uno di quei marchi che rappresentano una sicurezza. Difatti, negli oltre 50 anni di lavoro del marchio questi non si è mai interrotto, né ha cambiato la linea o la filosofia. Ancor oggi il brand produce abiti in jeans innovativi, spaziando a 360° nel settore: pantaloncini, giubbotti, pantaloni e altri accessori in jeans sono soltanto alcuni degli articoli che fan parte di un catalogo alquanto vasto.

Chiunque, sfogliando il catalogo dei vestiti in jeans targati DL 1961 può avere un grande imbarazzo di scelta. Tra giubbotti di varie taglie e misure e pantaloni particolari con il preciso carattere dello stile DL 1961 non si ha che l'imbarazzo della scelta. Il nome completo del brand, DL 1961 Premium Denim, è anch'esso diventato un sinonimo di qualità e garanzia, arrivando molto lontano dai confini degli Stati Uniti d'America. Già oggi è possibile trovare gli abiti di questo marchio in negozi italiani. Certamente, non si tratta di una linea d'abbigliamento di alta moda, bensì di abiti che uniscono lo stile casual con la funzionalità della vita cittadina.

Anche per questo sono perfetti per essere indossati durante le occasioni di poca importanza. Sono leggeri, comodi e hanno uno stile personalizzato. Gli abiti di DL 1961 sono perfetti per coloro che vogliono restare al passo con la moda, senza fare a meno della comodità. Tali abiti, inoltre, possono adattarsi bene a coloro che hanno uno stile di vita molto veloce e dinamico. In ogni caso, si tratta comunque di abiti alquanto giovanili. La giovinezza è una filosofia intrinseca del marchio, che pur rinnovando le proprie collezioni, non intende cambiare la propria linea rinunciando al jeans.

Ecco la qualità dei jeans su misura!

DL1961: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961
logo DL1961