Logo Dolly Noire Dolly Noire è un marchio italiano che nasce nel 2004 a Milano, grazie all'estro creativo di quattro amici. I quattro ragazzi sono innamorati dello streetwear, sono molto intraprendenti e hanno una grande grinta e determinazione. A quindici anni disegnano la loro prima t-shirt, che porta una panchina disegnata sul davanti. In seguito, determinati a perseguire il loro sogno comune, creano anche il logo del brand, rappresentato da un'unica pecora nera. Il successo arriva nel 2008, all'inizio dell'università, quando i ragazzi realizzano la loro prima di linea di t-shirt

Oggi i quattro amici sono ancora insieme, hanno un'azienda di successo ben strutturata e hanno sviluppato una grande passione per un prodotto che è diventato il simbolo del brand: lo snapback, un berretto a visiera piatta che porta una clip sul dietro, da cui prende il nome e che serve per permettere la regolazione a piacere della taglia. Dolly Noire si rivolge a tutti i ragazzi che amano lo street style, che vogliono essere alla moda ma avere anche capi comodi. Oggi il brand realizza collezioni di t-shirt, canotte, cappelli, bermuda, felpe, costumi e tanti altri modelli indirizzati ad un pubblico giovane. 

Tutti i capi hanno in comune una grande praticità. I bermuda hanno due grandi tasconi laterali, i pantaloni di felpa sono morbidissimi e hanno una grande vestibilità con due ampie tasche laterali e una tasca dietro. Tutti i prodotti Dolly Noir sono realizzati in materiali di alta qualità, come il puro cotone che dona il massimo della comodità e della freschezza. Anche le giacche sono curate nei minimi dettagli, i bomber sono alla moda e ideali per chi ama l'urban style. Sono foderati con colori a contrasto e con tessuti con stampe che contraddistinguono il marchio e che rappresentano un cavallo alato e il loro famoso berretto. Lo stesso tessuto viene ripreso anche nelle fantasie dei costumi.

Dolly Noire per chi ama lo streetwear di classe!

Dolly Noire: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: