Logo Don Vanquisher Il marchio di abbigliamento Don Vanquisher è stato fondato da Andrea Nicolotti: giovane ed eclettico stilista nativo di Como. Il brand focalizza la sua attenzione sull'universo femminile, realizzando originali ed interessanti collezioni con il fermo obiettivo di far risaltare le forme del corpo di donna. I modelli si fanno subito notare ed apprezzare dagli operatori del settore per il gusto raffinato e le linee non certo tradizionali. A fare da padrona assoluta è la pelle, con la quale si realizzano abiti di forte impatto visivo. Lo stile del designer si differenzia sulle passerelle per un taglio molto personale: ogni capo rappresenta un vero e proprio unicum.

Il brand Don Vanquisher ha scelto di dare vita a collezioni in serie limitata. Andrea Nicolotti si mostra uno stilista molto accurato nella scelta dei dettagli e del materiale da utilizzare per le sue ideazioni. La sperimentazione è un fattore costante così come il continuo confronto con le tendenze del momento. Nulla viene lasciato in alcun modo al caso. È importante sottolineare che la lavorazione della maggior parte degli abiti viene eseguita a mano: i modelli vengono arricchiti di particolari e rifiniti alla perfezione. Non mancano determinanti processi di trattamento che vanno ad arricchire i prodotti.

La mission del marchio Don Vanquisher è quella di emozionare: il desiderio è riuscire a far star bene le donne che indossano i capi firmati dal marchio. Contro l'omologazione per il designer è necessario distinguersi, ma sempre con gusto. Le donne che scelgono gli abiti firmati da Don Vanquisher sono coraggiose, sicure di sè, pronte ad osare. Tutte le collezioni vengono pensate perché possano essere anche facilmente adattabili a più di un'occasione. Andrea Nicolotti gioca con più forme, unisce il passato con il presente, fonde più linguaggi per dare vita a qualcosa di completamente nuovo, mai visto prima. Tra le caratteristiche dell'azienda anche quella di guardare alle geometrie proprie della cultura giapponese.

Forte impatto visivo nei capi firmati da Don Vanquisher

Don Vanquisher: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher
logo Don Vanquisher