Logo Donald Deal Donald Deal è un marchio americano di abbigliamento haute couture fondato dall'omonimo designer nel 1991. Le collezioni si contraddistinguono per il taglio impeccabile e l'attenzione irremovibile ai dettagli. Usando i tessuti di alta qualità, ogni capo è cucito a mano in maniera intricata e spesso decorato con vetro, cristalli e pietre semi-preziose. Questa dedizione per la qualità e il design ha creato dei look di haute couture unici, apparendo così su numerose riviste del settore e sui red carpet di tutto il mondo. Dopo essersi laureato presso lo Skadron Fashion Institute in California, Donald Deal ha iniziato la sua carriera agli studios della Paramount ad Hollywood lavorando come designer e costumista. 

Successivamente è diventato stilista presso Amen Wardy, dove incontrò l'iconico James Galanos, il quale rimase colpito dalle sue abilità sartoriali e ne divenne il mentore. Successivamente diventò direttore creativo presso Eva Chun, poco prima di decidere di fondare la sua propria maison. La prima collezione venne presentata durante la settimana della moda di New York del 1994, vendendola presso rivenditori esclusivi in tutti gli Stati Uniti.

Inoltre, Donald Deal offre vestiti di haute couture fatti su misura per una clientela selezionata e sempre crescente. Questa collaborazione uno a uno è l'aspetto più entusiasmente secondo lo stilista, descrivendolo come un meraviglioso viaggio in compagnia. Dal 1995 il designer è membro del CFDA, apparendo spesso in programmi televisivi come Entertainment Tonight, Access Hollywood, E! Entertainment Television e ABC’s The View. Le creazioni sono state indossate da molte celebrità, tra cui Sharon Stone, Geena Davis, Vanessa Williams, Laura Linney, Bette Midler, Lisa Kudrow e Barbara Walters. Infine, Donald Deal ha debuttato a Broadway creando i vestiti di scena e lo stile di Kathie Lee Gifford in Putting It Together di Stephen Sondheim.

Donald Deal: i vestiti da diva.

Donald Deal: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: