Logo Donna Elissa Donna Elissa è un brand italiano leader nel mondo nella produzione di pelletteria di lusso. La cifra caratteristica del brand è l'utilizzo di pelli pregiate, provenienti da animali esotici: coccodrillo, struzzo, caimano, alligatore e serpente che rivestono borse, portafogli 24ore, valigie e pochette. Le pelli vengono lavorate con metodi all'avanguardia, in grado di rispettare a pieno il valore della materia prima, esaltandone le caratteristiche intrinseche. Ogni pezzo è unico nel suo genere, caratteristica che rende il marchio ricercatissimo nel mondo della moda di lusso.

L'azienda Donna Elissa nasce nel 1969 a Milano, capitale mondiale della moda. Respirando l'aria della metropoli, ma anche la voglia di mantenere intatta la tradizione artigiana italiana, Donna Elissa inizia il suo progetto concreto producendo una linea di borse ed accessori innovativi, capaci di coniugare il lusso dei materiali e delle lavorazioni, ad una nuova concezione più fresca e dinamica. La mission del brand, infatti, non consiste solo nel creare oggetti di altissimo valore e qualità, ma anche nel riuscire a coniugare i due estremi del settore: il lusso, da un lato, e una concezione più moderna, dall'altro. Le borse Donna Elissa non sono pensate solo per le passerelle o per una clientela di esperti del settore; l'obiettivo è integrare i suoi prodotti nello stile, e nella vita, di tutti i giorni. Casual e lusso che s'incontrano in uno stile originale ed unico.

Il team di produzione e creazione dell'azienda è tutto italiano; da qui l'attenzione verso i particolari e la sensibilità, tutta nostrana, verso la bellezza raffinata. Questo ha permesso anche di conservare inalterata la tradizione italiana dei grandi maestri artigiani. Non a caso, l'azienda ha spesso collaborato con marchi prestigiosi della moda nazionale ed internazionale, nella creazioni di accessori per le loro collezioni: da Prada a Tod’s, passando per Salvatore Ferragamo, Gucci e Armani, tutti hanno saputo apprezzare l'altissima qualità della produzione Donna Elissa. Lo Showroom del brand è a Milano, ad un passo dal Duomo e dalla basilica di Sant'Ambrogio.

La tradizione e il design moderno delle creazioni Donna Elissa.

Donna Elissa: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa
logo Donna Elissa