Logo Doo Wop Doo Wop è un marchio italiano di abbigliamento pret-à-poter femminile e maschile fondato nel 2012 da un gruppo di professionisti del settore. Ogni collezione si ispira al buon gusto, ai viaggi e alla musica. I capi sono semplici ma sofisticati, essenziali ma con dettagli dal forte impatto, in un equilibrio dinamico tra presente e passato, incarnando i bisogni delle persone con uno spirito nomade contemporaneo che ricerca in ogni capo stile e comodità. La passione per la moda e il desiderio d'intraprendere un cammino personale sono le regole d'oro per creare un prodotto che si riveli portabile in ogni momento del giorno, donando un'immagine pulita ma distintiva, arricchita da dettagli preziosi e soddisfando i bisogni dei clienti più esigenti.

Le collezioni Doo Wop sono un mix di tradizione e innovazione, utilizzando tessuti selezionati e portando avanti una ricerca di stile. La loro originalità è la fusione perfetta tra l'autenticità senza tempo e la qualità accurata. In particolare, i pantaloni esemplificano al meglio il mix di fitting perfetto, stile senza tempo ed estetica immortale. Il marchio produce anche altri capi riscuotendo grande successo, come vestiti in maglia, viscosa o cotone, giacche o ancora accessori come cinture, borse e mantelle, a seconda della stagione.

Doo Wop nasce con una missione ben precisa: lasciare il proprio segno nel sovraffollato mondo della moda, assicurando collezioni che offrono, anno dopo anno, l'alta qualità dei materiali combinata ad una ricerca costante d'innovazione nei trattamenti. Chiunque vesta le collezioni di questo brand intraprende un viaggio attraverso il mondo della moda, senza limiti nè confini, circondandosi solamente dell'alta qualità e dell'inconfondibile stile del Made in Italy. Ciò è possibile solo grazie all'esperienza decennale dei gruppo di fondatori. Attualmente il marchio è venduto in Austria, Germania, Svizzera, Spagna, così come negli e-commerce più conosciuti.

Doo Wop, confezionato con orgoglio ed esperienza!

Doo Wop: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: