Logo Doppia A Doppia A è un marchio di abbigliamento maschile e femminile che nasce dalla passione per la moda e dall'amicizia fraterna che lega Alain e Albert. I due amici creano collezioni di capi realizzati con materiali di altissima qualità, con cura sartoriale e con manodopera italiana al 100%. Doppia A si rivolge a uomini e donne di tutte le età, che amano distinguersi, ma anche essere a proprio agio in ogni situazione. Il brand crea capi in tessuti di lusso con uno stile comodo, ma soprattutto originale ed elegante e perfetti per essere indossati in ogni occasione. 

Le collezioni di Doppia A sono composte da abiti, giacche, camicie, felpe, polo e accessori e si distinguono per i colori sobri ed eleganti, come il beige,il blu, l'indaco, il rosso e il bianco e per i tessuti pregiati come il lino, il cotone, la seta, il velluto. Per la realizzazione delle giacche viene usato un tessuto speciale che in Giappone si usa per le divise da kendo. Gli abiti composti da giacca e pantalone sono total green, total blu o total red e si distinguono per la loro sofisticata eleganza, ma anche perché uniscono funzionalità e relax, indispensabili per l'uomo moderno.

Ogni capo ha una vestibilità morbida e piacevole, non aderisce eccessivamente al corpo e non provoca fastidio e per questo può essere indossato in ogni momento della giornata. Gli stilisti del brand sono sempre alla ricerca costante dei tessuti innovativi e di alta qualità che regalano tutti questi pregi ad ogni capo firmato Doppia A. Anche i particolari sono di classe, i bottoni, le fodere interne e ogni piccolo accessorio è studiato e curato nel dettaglio per rendere unico e raffinato ogni capo. Doppia A si rivolge a generazioni di uomini diversi, che amano il bel vestire e il buon vivere. Il brand è molto conosciuto a livello internazionale ed è indossato da personaggi famosi e importanti che amano gli abiti dallo stile semplice ma di classe.

Doppia A: tutta la qualità del Made in Italy!

Doppia A: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: