Logo Dorian Ho Dorian Ho è un marchio di Hong Kong di abbigliamento femminile haute couture fondato dall'omonimo stilista nel 2001. Dopo aver frequentato la Boston University, Dorian decise di tornare in Asia per entrare a far parte dell'azienda tessile di famiglia. Nacque così l'idea di un brand tutto suo, specializzato nei vestiti da sera, debuttando a livello internazionale durante la settimana della moda australiana e durante l'evento newyorkese Seventh on Sixth. Le collezioni vengono sin da subito vendute presso i grandi magazzini più importanti, come Harvey Nichols, Barney's e Saks Fifth Avenue. Allo stesso tempo, iniziò un servizio personalizzato per le celebrità. 

Dorian Ho lanciò una collezione dedicata alle spose nel 2005, aprendo il primo salone a Hong Kong. I modelli mostrati sono tutti femminili, sofisticati ed eleganti, riconoscibili per i dettagli squisiti. L'anno seguente lo stilista vinse il premio come miglior fashion designer asiatico e nel 2007 ricevette il Recognition Award dalla principessa di Tailandia durante la Bangkok Fashion Week. Grazie al grande successo riscosso, Dorian Ho decise di aprirsi anche alla moda bambino, con una linea chiamata BabyDoll, e alla moda uomo con Dorian Ho Homme

Negli ultimi anni, il marchio ha disegnato uniformi per varie aziende, tra cui hotel, banche e linee aeree. Allo stesso modo, sono state lanciate varie linee di prodotti di lifestyle e regali aziendali conosciuti come Dorian Ho Premiums. Non mancano certo progetti con altri settori della moda, come la bigiotteria, collaborando infatti con Arte Madrid, espandendo così il nome al di là dell'industria fashion. Ha realizzato lo styling dell'attrice Isabella Leong Lok-Sze occupata in Sign of Happiness. Nel 2012 iniziò l'espansione verso l'Europa, presentando la collezione Doll dedicata ai giovani durante la settimana della moda parigina.

Dorian Ho, l'haute couture asiatica.

Dorian Ho: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: