Logo Douuod
Il marchio Douuod volge il suo attento sguardo al guardaroba sia di donne che di bambini. A creare il brand è stata la stilista Elisabetta Mambelli. Quello che viene proposto è una moda semplice e nello stesso tempo estremamente raffinata. La creatività fa da padrona in modelli dotati di una propria identità ideati per essere indossati in ogni occasione. I capi del brand sono confortevoli, i tessuti sono ricercati e, soprattutto, di altissima qualità. Douuod ha pensato ai differenti gusti dei suoi clienti realizzando collezioni adatte per ogni occasione: sia per il giorno, che per la sera. 

L'attenzione è posta in modo particolare sui colori, sulle linee e sui dettagli. Dooud propone capi che abbracciano più modelli: si va dai pantaloni alle gonne, dalle felpe alle maglie dai cappotti agli spolverini, fino ai capi studiati per la notte. Il marchio offre anche un'interessante scelta per taglie oversize: quest'ultime risultano essere molto delicate e di assoluta vestibilità. La linea Kids veste bambini da 0 a 14 anni, comprendendo non solo capi d'abbigliamento, ma anche scarpe ed accessori. La sensibilità elevata verso la moda dei piccoli deriva sicuramente anche dalla qualifica di maestra d'asilo della proprietaria del marchio. Per i bimbi Dooud ha ideato abiti che seguono uno stile comodo, fresco ed originale. 

Nella produzione dei modelli, rigorosamente made in Italy, si adopera il jersey, così come il cotone e la lana. L'obiettivo è quello di regalare sia ai bambini che alle donne buon gusto, praticità e leggerezza. Nessun modello del brand di Elisabetta Mambelli è pensato per essere fuori dalle righe, al contrario presenta una linea minimal, essenziale e morbida. Per il marchio Dooud anche i colori hanno una loro importanza, in quanto rispecchiano le emozioni di chi li indossa. Le tinte sono neutre, sfumate, esprimono delicatezza e romanticità. Nelle collezioni del marchio sono presenti nello stesso tempo anche intuizioni sperimentali, all'avanguardia, che però non diventano mai fortemente eccentriche. 

Sensibilità ed eleganza nella linea Douuod Kids.

Douuod: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod
logo Douuod