Logo Drew Clothing Drew Clothing è una linea di abbigliamento contemporaneo per donna che nasce nel cuore di New York City. Il brand concentra la sua filosofia sulla creazione di un look comodo e dinamico, studiato e realizzato per la vita urbana. Tutte le collezioni di Drew Clothing sono confortevoli e indossabili in ogni occasione. Ogni capo è versatile e funzionale, ma anche elegante e originale e può essere indossato senza problemi per andare in ufficio, ma anche per un aperitivo o una cena informale. 

Il brand predilige i tessuti pregiati come la pelle, il camoscio o la seta. I colori sono quelli tenui del bianco, del salmone, delle tinte pastello, ma anche del nero e del blu notte. Le linee sono semplici e sofisticate, ma sempre attuali e alla moda. Le bluse, morbide e sofisticate, lasciano le spalle scoperte e sono arricchite da preziosi volants, gli abiti fasciano la silhouette in modo morbido, evidenziandone le forme e propongono disegni che realizzano geometrie dal fascino unico. Le gonne in pelle, i pantaloni dalle linee semplici ed eleganti creano accostamenti unici abbinati a top dalle linee romantiche con volants finali e realizzati in tessuti morbidi e raffinati come la seta

Gli abiti asimmetrici sono morbidi e pratici, gli abitini in tinta unita, dalle linee a sottoveste, sono arricchiti da dettagli in merletto. Questi sono perfetti in ogni occasione e abbinati ad accessori preziosi creano un total look innovativo e seducente. Leggere bluse in seta bianca hanno sulle spalle preziosi dettagli in merletto e sono unite a sofisticati pantaloni, sempre in seta, che hanno spacchi seducenti sulla gamba. Drew Clothing è un brand giovane e innovativo che si rivolge ad una donna dinamica e moderna, che però ama l'eleganza e i capi di classe. Da subito le sue collezioni hanno avuto un successo immediato e i suoi modelli sono indossati da personaggi famosi e importanti di tutto il mondo.

Innovazione e eleganza con Drew Clothing!

Drew Clothing: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: