Logo Duccio Venturi Bottier Le scarpe targate Duccio Venturi Bottier si differenziano per la loro gran classe ed eleganza. Prevalentemente femminili, sfogliando il catalogo dello stilista italiano se ne possono trovare di tutti i tipi e colori. Da quelli a tacco lungo, pensate per delle occasioni di alta classe, passando per le scarpe un po' meno fashion, e per finire con le scarpe femminili con tacco basso. Il tutto grazie a una lunga tradizione di realizzazione delle scarpe, tipica della famiglia di Duccio Venturi Quattrini. Tutte le scarpe realizzate da questo designer risentono della grande influenza che la terra del Bel Paese infonde in Duccio Venturi e nei suoi lavoratori. E ovviamente, in ogni prodotto di questo marchio è possibile vedere anche una storia di collaborazione di Duccio Venturi Bottier con altri brand.

In primis con Cadette, un marchio milanese fondato da Franco Moschino e presto diventato famoso in tutto il mondo. Da quest'esperienza Duccio Venturi Bottier è riuscito a tirare fuori molti elementi utili per il futuro, salvo poi andare a Parigi e instaurare una collaborazione con Thierry Mugler. La prima collezione di Duccio Venturi risale al 2011, quando questi lanciò una linea di scarpe. Sempre a Milano Duccio Venturi ha iniziato una lunga collaborazione con un altro designer di successo, Sergio Rossi. Da quest'esperienza è nato anche il nuovo obiettivo del marchio.

Dal 2011 Duccio Venturi s'impegna a disegnare scarpe che non abbiano dei limiti temporali e possano essere belle oggi come domani. Fermo restando che la qualità dei prodotti sia sempre posizionata al primo posto, Duccio Venturi s'impegna a ricercare un compromesso tra l'alta qualità e la comodità delle scarpe. Creative e intriganti, le creazioni di Duccio Venturi si contraddistinguono per un alto stile tecnico, combinano abilità estetica con quella prettamente pratica. Il tutto pur di soddisfare anche i più profondi desideri di ogni donna, far sì che le scarpe siano un vero e proprio gioiello da vestire nei momenti più importanti della vita.

Trova le scarpe giuste con Duccio Venturi Bottier

Duccio Venturi Bottier: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier
logo Duccio Venturi Bottier