Logo Duck Farm La linea Duck Farm fa parte del marchio italiano Fix Design ed è dedicata soprattutto alle adolescenti, per soddisfare ogni loro esigenza di colore e belle stampe, ma con un tocco di bon ton. Il brand propone capi d'abbigliamento leggiadri, con uno stile ricco di magiche emozioni. La qualità dei tessuti e dei materiali è alta ed il design elegante, pulito e senza fronzoli.

Il marchio è perfetto per chi desidera uno stile giovanile, brioso e sereno. Il logo del brand è una paperella, a testimonianza della mission perseguita, che ha catturato l'interesse delle ragazze fin dagli esordi. Le collezioni Duck Farm si concentrano su disegni vivaci e divertenti, particolari romantici, tra cui rouches e volant, e linee in stile anni '50. A ciò si aggiungono fantasie floreali e variegate ed originali abbinamenti di tonalità. La gamma di vestitini presenta modelli privi di bretelle con gonna a ruota, arricchita da innumerevoli pieghe, ed altri basic in tinte pastello o righe a due colori. La linea vintage riprende le gonne plissettate con elastico in vita. 

Le magliette hanno spesso stampe ironiche, le camicie sono colorate a quadri e classiche bianche con pinces e taschino. I capi giovani e leggeri comprendono anche felpe e gonne, in cui i tessuti sportivi si fondono con quelli scozzesi e con il pizzo per vestire alla moda e trendy. I capi sono adatti a giovani donne di ogni età, con tinte dolci associate a tagli sportivi, stile romantico, glamour e raffinato. 

Duck Farm propone anche costumi da bagno esclusivi e confortevoli, a fascia o a triangolo, a fantasie multicolori. Il brand produce inoltre abbigliamento in country style anticonformista, abbinato a colori vivaci e una gamma di accessori, calzature e borse, molto curate nei particolari e nella qualità dei materiali. Il marchio premette ad ogni ragazza di avere un guardaroba informale e pratico, dalla linea semplice ma che esprime solarità e allegria in tutti i momenti della giornata.

Il design Duck Farm: sportivo o glamour ma sempre pratico!

Duck Farm: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm
logo Duck Farm