Logo Dunhill La linea dei vestiti e accessori Dunhill è nata per mano di Alfred Dunhill, un curioso imprenditore londinese diventato simbolo della creatività ed eleganza inglese. Il tutto è iniziato quando Alfred decise di trasformare la stanza di lavoro della propria famiglia in una piccola azienda per produrre gli accessori per le automobili. Proprio da qui nacque l'idea di creare un marchio di moda che potesse realizzare non solo vestiti maschili d'alta classe, ma anche accessori vari, come guanti, occhiali, porta-sigarette e altri. Il successivo sviluppo dell'imprenditoria targata Alfred Dunhill avvenne nel 1907, quando questi ebbe l'idea di aprire un negozio di sigarette che in poco tempo diventò famoso persino presso la famiglia reale.

Nel XX secolo Dunhill si espanse a tutto il mondo, iniziando a creare i vestiti d'alta classe. Gli abiti Dunhill sono caratterizzati da un'elevata eleganza e si richiamano allo stile del XX secolo. A tal proposito sono stati spesso utilizzati nei film di James Bond, in quanto danno l'idea di quel tempo. I negozi di Dunhill sono allestiti secondo il preciso carattere dell'azienda stessa, e spesso sembrano dei club privati con gli interni del XX secolo. Dunhill si specializza nei vestiti adatti a un pubblico maschile. Questa è la sua caratteristica primaria. 

Oltre agli abiti, nei negozi targati Dunhill si possono acquistare gli occhiali eleganti, i portasigarette,profumi con fragranze maschili particolari e altro ancora. Oggigiorno Dunhill è presente in molti Paesi del globo ed è ovunque considerato un marchio di qualità. Nonostante le molte innovazioni apportate ai vestiti Dunhill, tutt'oggi l'azienda mantiene una personalità esclusiva richiamandosi agli albori. Di anno in anno, i produttori riescono a migliorare i capi di abbigliamento, facendo nascere delle collezioni alquanto particolari. Essendo un marchio di lusso, gli articoli di Dunhill vengono acquistati anche in qualità di regalo d'alto fascino.

Dunhill: l'eleganza maschile targata Regno Unito!

Dunhill: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill
logo Dunhill