Logo Dvroma Dvroma è un brand di recentissima costituzione che dal 2013 propone i suoi prodotti con il motto: le donne vogliono divertirsi...tu no? Proprio questa frase è stata scelta per sfidare, non solo il mondo femminile, ma l'intero universo della moda.
Dvroma è un brand del gruppo Morell srl di Carpi, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento sin dal 1976. La caratteristica principale del brand è quella di avere una produzione, orientata esclusivamente verso il mondo delle donne, caratterizzata dalla costante ricerca degli ultimi orientamenti della moda mondiale.
Nonostante sia una piccola realtà artigianale, come molte nel made in Italy, si contraddistingue per la cura dei dettagli e nell'attenzione prestata ad ogni fase del processo produttivo. Questo metodo permette di garantire ai clienti una qualità unica e standard costanti nel corso del tempo.

La gamma dei prodotti realizzati da Dvroma spazia a 360 gradi nel settore della moda femminile: partendo da capi ideati per giovani ragazze che vogliono apparire, fino ad arrivare ad abiti pensati per donne che hanno raggiunto la maturità.
Si tratta infatti di abiti dedicati a donne che vogliono apparire, piacere e che sappiano farsi piacere. Vestire Dvroma, più che una scelta, è un’attitudine: le donne che vestono tale brand hanno voglia di rompere le regole e giocare con i contrasti, sanno farsi guardare come se fossero costantemente su una passerella di moda senza per questo spendere cifre irraggiungibili. 
La politica aziendale infatti è quella di lanciare dei prodotti che, pur mantenendo tutte le caratteristiche del made in Italy, possano essere fortemente concorrenziali sui mercati.
La politica commerciale del brand, forte della lunga esperienza dell'azienda da cui deriva, è di vedute molto ampie: oltre a possedere una vasta rete vendita diffusa su tutto il territorio nazionale, curata da rappresentanti sempre in movimento, il brand compare anche nei principali e-commerce presenti in rete. Inoltre, grazie al successo raggiunto, guarda sempre più ai mercati internazionali.

Scopri la moda fresca e innovativa di Dvroma!

Dvroma: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: