Logo EA7
Il marchio Armani, azienda leader nel settore dell'abbigliamento made in Italy, ha creato negli anni diverse collezioni, ognuna riconducibile ad un determinato ambito, e rispondente allo stile inconfondibile del brand. EA7, nello specifico, racchiude tutte le collezioni sportive dal 2004, affermandosi nel settore dell'abbigliamento sportivo senza rinunciare alla classe del marchio. 
 
É l'anno 2004 a trasformare in realtà l'esigenza della maison di celebrare lo sport vestendolo. Il testimonial della collezione è uno sportivo, un calciatore sulla cresta dell'onda: il numero 7 del Milan, Andriy Shevchenko (partecipe delle scelte stilistiche di Giorgio Armani e del suo team). La collaborazione con il giocatore ha da subito decretato il successo della collezione: la linea, realizzata con l'intento di rendere chic anche i capi in tessuto tecnico, adatti per tutti gli sport, ha catturato da subito l'attenzione di numerose aziende, fra cui Carrera e Safilo, divenendo sponsor ufficiale di eventi e meeting sportivi di notevole rilevanza (Olimpiadi, Paraolimpiadi, dal 2011 la squadra di pallacanestro meneghina Olimpia Milano, i Club DownTown Diaz, Club DownTown Cavour e Skorpion).
 
Nata come declinazione sportiva dell'Emporio Armani, EA7 ha maturato negli anni una propria autentica identità. I nuovi testimonial, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini nel 2007, e Matteo Aicardi nel 2012, hanno rappresentato alla perfezione l'idea originale di questa linea, dedicata allo sport e alle performance di alto livello. Forza fisica e passione, dedizione, coraggio e popolarità hanno fatto degli atleti il simbolo perfetto di una nuova interessante campagna pubblicitaria, volta a promuovere, con eleganza, la potenza, l'audacia e la volontà dell'uomo più ambizioso, valori indispensabili per un buon gioco di squadra, per vincere senza riserve.
 
 
Oggi, a conferma di un enorme successo e vittoria, EA7 continua a vestire di comfort e qualità il proprio pubblico affezionato, sportivo e all'avanguardia, senza rinunciare allo stile e alle linee stilistiche perfette. Tutti i modelli, infatti, ripropongono con classe il logo del marchio, utilizzando tessuti innovativi e pregevoli.

EA7, tessuti tecnici per abiti irrinunciabilmente chic

EA7: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7
logo EA7