Logo Edward Armah Edward Armah è un marchio americano di accessori maschili fondato nel 2008 dall'omonimo stilista. Mentre già gestiva un settore della moda, In Style e una radio locale del Gahana, suo paese natale, nel 1998 decise di andare a Londra per imparare qualcosa di più sulla moda per la quale aveva sviluppato una grande passione. Iniziò così a lavorare presso un negozio di abiti su misura, dove si concentrò sul design e disegnò qualche schizzo come passatempo. Presto però si rese conto che Londra non era il posto adatto alla sua voglia di emergere nel mondo della moda. Nel 2000, Edward Armah decise di trasferirsi negli Stati Uniti, dove riuscì a diventare personal shopper presso Neiman Marcus

Lasciò quel posto nel 2006, quando ormai era diventato un professionista dell'industria della moda su misura. Decise di mettersi alla prova lavorando per Saks Fifth Avenue e successivamente per Oxford. Durante questo periodo, passò del tempo con importanti sarti di Chicago. Ispirato da questo mix eclettico di esperienze, Edward Armah era ormai pronto per fondare la propria linea di moda maschile di lusso. Nel 2009, la passione e il fascino per le farfalle portarono alla nascita della linea Butterfly Bowties, disegnata, realizzata e rivenduta interamente da Edward Armah. 

La linea comprende papillon, ascot, gilet, vestaglie di seta e pochette da uomo. Lo scopo del marchio è quello di creare i capi maschili più innovativi e di migliore qualità. L'idea di papillon è di poter essere indossato in quattro modi diversi, conquistando molto successo Oltreoceano, tanto da essere considerato una rivelazione nel campo della moda. Non è un caso che sia diventato il prodotto distintivo e che Edward Armah si sia guadagnato il titolo di Bowtie King, ovvero re dei papillon. Ad ogni modo, il brand vende anche boutonnière, sciarpe, cravatte, bretelle, ombrelli, cappelli, berretti, fazzoletti e portafogli di design.

Edward Armah, il re del papillon.

Edward Armah: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: