Logo El Campero Un'istituzione nel mondo della pelletteria, il marchio El Campero realizza cinture e stivali dal 1960. Le sue creazioni, completamente Made in Italy, nascono nella provincia senese, in Toscana, e si diffondono rapidamente sul mercato sia italiano che mondiale. Guidato dagli imprenditori del gruppo Sorore, oggi il marchio si avvale del talentuoso team di designer condotto dallo stilista Michele Guidi e realizza accessori esclusivi, capaci di interpretare il susseguirsi delle nuove tendenze senza mai dimenticare le proprie origini, fondate sui valori della qualità, della lavorazione manuale, della cura di ogni dettaglio.

Cinte e calzature El Campero sono progettate per l'uomo e per la donna che amano indossare accessori iconici, dal fascino senza tempo e dalla comodità senza paragoni. L'emblema del brand è rappresentato dallo stivale, nato molti anni fa e creato prendendo spunto dalle calzature usate nel 18° secolo dai mandriani di origini argentine: tacco basso e largo, punta rotonda e fibbie laterali sono da sempre i segni distintivi degli stivali per antonomasia, a cui si aggiungono, di collezione in collezione, varianti e inediti dettagli per rispondere alle sempre nuove sfide che la moda suggerisce.

El Campero, però, non si identifica esclusivamente con gli stivali: oggi il brand ha all'attivo una vasta gamma di accessori e calzature capaci di soddisfare i gusti e le esigenze di uomini e donne di ogni età. Accanto agli stivali classici compaiono, infatti, tronchetti e booties, scarpe con lacci e stivali con frange per la stagione autunno inverno, e sandali, sabot, infradito e zeppe per i mesi più caldi. Non mancano, inoltre, zaini, borse, cinture e portafogli. Unico comun denominatore è l'utilizzo della pelle italiana naturale al 100% e la sua lavorazione handmade che prevede la tradizionale concia al vegetale, la tintura tramite bottali e la rifinitura eseguita a regola d'arte per assicurare brillantezza, lucidità, impermeabilità e resistenza a sporco e graffi

El Campero, dal 1960 l'eccellenza italiana del country-chic!

El Campero: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero
logo El Campero