Logo Elena Miro' Nel 1985 nasce Elena Mirò, un brand molto innovativo perché dedicato alle donne dalle forme generose e dalle taglie morbide, che però vogliono vestire con classe ed eleganza. Il marchio venne ideato dall'azienda Miroglio, un' importante industria di tessuti di seta. Elena Mirò è diventato subito un marchio molto innovativo, unico nel suo genere, che per la prima volta ha creato collezioni dove le donne non dovevano nascondere le misure.
A questo marchio va data la creazione della prima collezione curvy. 

Alcuni dei suoi slogan diventano famosi in tutto il mondo e il suo binomio preferito unisce la moda all'arte, coinvolgendo anche artisti internazionali. Elena Mirò crea, con arte ed eleganza, collezioni dove i tessuti di alta qualità si sposano perfettamente con modelli belli ed attuali, ma anche molto raffinati ed il successo tra le donne di tutto il mondo è immediato. Elena Mirò diventa l'icona delle donne di classe che vogliono vestire in modo moderno e alla moda ma comodamente senza doversi costringere in abiti fastidiosi per sembrare più magre. Il concetto di vestirsi bene coincide perfettamente con quello di sentirsi bene e quindi un abito deve assecondare la personalità di ogni donna. 

Nel 2007, Elena Miroglio, esponente di spicco della famiglia, viene insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica per il contributo dato al marchio Elena Mirò e per la sua innovativa idea di creare collezioni di abiti comodi e senza costrizioni, ma sempre molto eleganti. A distanza di venti anni dall'apertura del primo negozio, Elena Mirò è diventata un marchio affermato con 200 punti monomarca in Italia e nel mondo. Le sue collezioni sempre più eleganti e raffinate, hanno stregato anche donne dalle taglie più slim e meno morbide. Elena Mirò è presente a Milano in Piazza della Scala con gli altri brand del Gruppo Miroglio.

Elena Mirò coniuga eleganza e vestibilità!

Elena Miro': Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'
logo Elena Miro'