Logo Eleonora Bonucci I vestiti targati Eleonora Bonucci sono diffusi in tutto il mondo. Il marchio ha degli uffici rappresentativi negli Stati Uniti d'America, in Corea del Sud e in Hong Kong, oltre che in Italia. La linea d'abbigliamento targata Eleonora Bonucci è caratterizzata da dei vestiti molto leggeri, sensuali, e per giunta alla moda. Sono più adatti alla stagione estiva, in quanto in quella invernale sarebbero inadatti. I designer dell'azienda spaziano a 360° nel realizzare vestiti in grado di unire la fantasia con la comodità, senza dimenticarsi di quel tocco fashion necessario per sembrare sempre alla moda. Sebbene i vestiti realizzati dai designer di Eleonora Bonucci siano prettamente femminili, il marchio ha anche una linea maschile.

I capi d'abbigliamento maschili non sono molto differenti da quelli femminili e si contraddistinguono per uno stile leggero e spensierato. A differenza dei vestiti femminili, nella linea d'abbigliamento maschile vengono utilizzati vestiti colori più tendenti all'oscuro e materiali più pesanti. Dalla data di lancio del brand di Eleonora Bonucci nel 2007 la compagnia è cresciuta molto in fretta, fino a raggiungere, solo qualche anno dopo, dei notevoli apici nel settore della moda mondiale. Nel corso del tempo il marchio, con la sede situata a Viterbo, è diventato un importante centro di riferimento per molte interessate alla moda.

La linea di moda in questione non realizza soltanto abiti superiori, bensì anche borsette, soprabiti e produce delle scarpe all'ultimo grido. Una particolare attenzione va prestata agli accessori di questa linea d'abbigliamento, tutti alquanto specifici. Proprio la particolarità dei dettagli, ma anche l'utilizzo di colori in grado di unirsi perfettamente fino a formare dei disegni, è uno dei cavalli di battaglia che hanno permesso al marchio Eleonora Bonucci di diventare famoso in tutto il globo. Con le nuove collezioni primavera-estate e autunno-inverno, poi, la ricerca di forme, linee e stili nuovi non si ferma, ma promette altre sorprese.

Il tuo lusso italiano con Eleonora Bonucci.

Eleonora Bonucci: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: