Logo Emma Hope Emma Hope è una delle designer di calzature più note e creative del Regno Unito. Si diploma al Crodwainers College di Londra e da allora la sua carriera è in continua ascesa. Vince tantissimi premi e disegna collezioni di scarpe per stilisti famosi. Ma nel 2000 avviene la vera svolta, perché Emma Hope apre due negozi a Londra, a cui ne segue un'altro a Notting Hill, che ancora oggi quello dove trovare gli ultimi modelli delle sue collezioni. Oggi, Emma Hope, per il suo stile personalissimo e molto originale, è molto conosciuta anche all'estero e le sue scarpe vengono distribuite in tutto il mondo, in Giappone, in Australia, in Arabia Saudita e in Europa.

Le sue scarpe, dalle linee armoniose e molto femminili, sono dei veri e propri capolavori, gioielli di originalità e pezzi unici, realizzati in materiali di altissima qualità, come la nappa morbida, il camoscio, il velluto, il pitone o la rafia. Emma stessa ha voluto che la produzione fosse tutta Made in Italy. Le scarpe di Emma Hope sono eleganti e raffinate, dalle linee sobrie, con modelli che sono ideali per il giorno o per la sera. Alcune sono ricche di ricami, broccati, cristalli e perle, per impreziosirle e renderle uniche nel loro stile. E' proprio lo stile british di queste collezioni che unito al fascino delle linee molto morbide e femminili, rende queste scarpe così meravigliosamente originali. 

Quelle più comode per tutti giorni, sono molto confortevoli e variano dalle moderne sneakers alle morbide ballerine. Le collezioni di scarpe di Emma Hope sono corredate di borse negli stessi materiali delle scarpe e sempre curate nei minimi particolari, come la fodera in raso di seta ed i dettagli in capretto. Tante attrici e personaggi importanti sono clienti di Emma Hope. Nessuno può rinunciare alle creazioni di questa talentuosa stilista, c'è solo l'imbarazzo della scelta perché ogni paio di scarpe è un vero e proprio gioiello di raffinata eleganza.

Emma Hope: l'originalità di una calzatura di classe!

Emma Hope: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope
logo Emma Hope