Logo Enza Costa Enza Costa ha origini italiane anche se è canadese di nascita e americana di adozione. Ha vissuto e studiato a lungo a Firenze acquisendo un vasto patrimonio culturale raffinato e cosmopolita. Oggi si è trasferita definitivamente a Venice, in California, dove realizza le sue collezioni famose in tutto il mondo. Enza Costa fonda il suo brand nel 2007 con l'idea di creare la T-shirt perfetta, con una grande attenzione ai dettagli e dal taglio impeccabile. Le sue t-shirt sono realizzate in materiali pregiati come il supima cotton, la viscosa, il cashmere e la seta. La sua prima collezione ha un successo immediato ed è distribuita in tutti i più importanti negozi nel mondo. 

La classica maglietta, indossata tutti i giorni, diventa un capo sofisticatamente elegante e lussuoso. In seguito Enza Costa ha ampliato la sua collezione, creando una gamma completa di capi dal taglio morbido e comodo, gonne, pullover e pantaloni che sono stati abbinati tra loro in modo sempre molto raffinato e realizzati con colori neutri e facili da abbinare alle famose t-shirt. Questa talentuosa stilista si è ispirata molto allo stile californiano accostando le T-shirt di seta a pantaloni lucidi, creando maglioni in cashmere leggero e unendoli a gonne lunghe e larghe e top delicatissimi coordinati a sofisticate gonne lunghe e colorate in plissé.

Enza Costa crea così delle collezioni eleganti, ma anche comode, per tutte quelle donne che vogliono essere femminili, ma avere anche un look casual. Ogni modello di Enza Costa è confezionato a Los Angeles da artigiani esperti, con tessuti di alta qualità provenienti dall'Italia, dal Giappone e dalla California e realizzati con un' accurata cura dei dettagli. Enza Costa è una stilista cosmopolita, le sue creazioni racchiudono al tempo stesso la raffinatezza italiana, la spontaneità di Los Angeles e il fascino di New York. Il suo stile è un classico senza tempo dalle forme moderne, perfetto in ogni occasione, che esalta e valorizza le forme di chi lo indossa.

Un look accattivante e seducente con Enza Costa!

Enza Costa : Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa
logo Enza Costa