Logo Es'givien Es'givien è un marchio italiano di abbigliamento femminile pret-à-porter fondato nel 2007 a Verona da tre sorelle: Gaia, Vivilla e Nives Zampini. La prima sillaba di ciascun nome forma la seconda parola del brand, mentre la prima parola si riferisce all'Es di Freud. Già dal brand quindi si percepisce la filosofia che sta dietro ad ogni collezione. Ciascuna sorella ha infatti diverse abilità che mette a disposizione di Es'givien, spaziando dalla psicologia al marketing, dal design alle pubbliche relazioni. Condividono però uno stesso background, quello dell'artigianato e dell'imprenditorialità ereditati in famiglia. Per questo motivo hanno iniziato collaborazioni con artigiani locali, riuscendo così a conquistarsi un invidiabile pezzo della fashion industry, per nulla facile da penetrare. 

Le creazioni non sono passate inosservate, tanto da essere apparse in molte riviste del settore, come Vogue, Marie Claire ed Elle. Tra le peculiarità del marchio ci sono l'utilizzo del neoprene e del taglio al laser, senza però perdere in eleganza. Ciascun capo delle collezioni possono essere considerate non solo made in Italy, ma addirittura hand made, ovvero fatte a mano, aggiungendo in questo modo qualità ai vestiti. Es'givien simboleggia già dal nome il suo spirito, sottolineando che in ogni capo c'è un pensiero dedicato a chi lo indossa. È nascosto, ma comunque vi si può accedere. 

Ad ogni stagione vengono coniati nuovi messaggi, sempre esclusivi e sempre collegati al tema della collezione. Questi messaggi sono stampati all'interno dei capi, così come è nascosto il nostro Es, la nostra identità. Il marchio ha uno showroom a Milano e i capi possono essere acquistati in vari negozi di abbigliamento in Italia, riuscendo però ad aprirsi anche all'estero e riscuotendo un buon successo anche in Spagna, Giappone e Stati Uniti, con il traguardo in mente di ampliare il proprio mercato in Asia.

Es'givien, l'innovazione e l'artigianlità italiane.

Es'givien: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien
logo Es'givien