Logo Esther Noriega Esther Noriega è un marchio spagnolo di alta moda fondato nel 2005 dall'omonima stilista. Si tratta di una firma personale che si basa sul concetto di un atelier contemporaneo creando collezioni artigianali, fatte a mano, con stili per donne giovanili ed esigenti, come un'eleganza contemporanea con dettagli d'avanguardia. La designer si è formata nelle migliori università di Madrid e Barcellona, trascorrendo inoltre l'apprendistato presso importanti marche di moda, come Petro Valverde, Pronovias e Amaya. I tessuti utilizzati sono sempre di lusso, alcuni filati in maniera speciale e altri stampati in maniera esclusiva, spaziando dal drappeggio, al moulage, ricamando e decorando con altri tessuti o con cristalli cuciti a mano, fino all'utilizzo del laser per tagliare i propri capi. 

Insomma, Esther Noriega unisce le tecniche di ateler con quelle artigianali dando vita a collezioni che appaiono sulle più rinomate riviste del settore, così come vengono indossate da molte celebrità sui tappeti rossi di tutto il mondo. Esther Noriega sfila ormai in maniera continua alla settimana della moda di Madrid da quattro stagioni, riscuotendo sin da subito un enorme successo tra i fashion insider. Il marchio è diventato così il rappresentante delle nuove correnti di pret-à-couture, riunendo l'esperienza e i servizi di un atelier in un dialogo di moda molto contemporaneo riflesso nelle capsule collection esclusive.

Esther Noriega partecipa inoltre a fiere di settore a Parigi, oltre a crescere commercialmente in Francia e Spagna, aprendo vari punti vendita ufficiali. Ad ogni modo, il suo futuro commerciale si deve ancora stabilizzare con rivenditori selezionati in tutta Europa. Con un profilo consolidato nella moda, il marchio è ormai considerato desiderabile, una firma personale, in un momento in cui si sottolinea non solo l'originalità bensì l'uso di prodotti esclusivi fatti per la soddisfazione della donna e per aiutarla mostrare il suo aspetto più femminile.

Esther Noriega: femminilità made in Spain.

Esther Noriega: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: