Logo Ewa Herzog Ewa Herzog è un brand tedesco di moda femminile giovane e vivace che, dalla nativa Berlino, ha conquistato in anni recenti un posto via via crescente nel panorama dell'alta moda emergente.

Cuore del brand è proprio la fondatrice Ewa Herzog, giovane stilista e designer da sempre appassionata di moda che, immediatamente dopo aver conseguito la laurea presso l'Accademia di Moda e Design di Berlino, nel 2010, si è coraggiosamente proposta nel mondo del fashion come stilista indipendente.

Le collezioni di Ewa Herzog hanno avuto un immediato riscontro a livello internazionale, ma la giovane stilista è rimasta molto legata al suo territorio, scegliendo la città di Berlino come fulcro della propria attività e la Mercedes-Benz Berlino Fashion Week come propria vetrina di elezione.
Oggi il brand vanta uno store anche a Zurigo ed è possibile acquistare online le creazioni della stilista.

Lo stile proposto dalla giovane designer è raffinato, fresco ed estremamente femminile, caratterizzato da linee morbide e pulite, sempre ingentilite da un tocco di romanticismo, reso però grintoso e giovane dalla scelta di colori vivaci, che spesso affiancano quelli più tenui e tradizionali, sempre presenti.
Anche i materiali utilizzati per le creazioni Herzog esprimono un'impronta di grande classe e femminilità, con un sapiente utilizzo di pizzi, ricami e giochi di trasparenze.

La casa moda propone esclusivamente collezioni di abiti declinate al femminile, proponendo abiti da giorno più o meno formali, splendidi vestiti da sera, capi spalla quali giacche e cappotti.
Al momento le collezioni di Ewa Herzog non prevedono una linea di accessori coordinati.
Alle collezioni moda viene affiancata una elegantissima linea dedicata alla sposa, che propone creazioni giovani e moderne che, accanto alla sposa tradizionale, ne propongono una estremamente cool, talvolta in corto o addirittura in pantaloni, ma pur sempre chic.

Splendida espressione di giovane femminilità.

Ewa Herzog: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: