Logo FeFè La pochette da taschino di tradizione classica, ma rivisitata in chiave moderna è il prodotto artigianale e glamour che racchiude l'essenza di stile della maison FeFè. Nata nel 2010 grazie ad un architetto designer appassionato di moda, Serena Femiano e un avvocato specializzato in marketing, Francesco Fossari, compagni nella vita e nel lavoro, il brand FeFè ottiene grande successo, grazie alla scelta di sete di primissima qualità, abbinate a colorazione e design fortemente innovativi. Il nome ironico di FeFè, del tutto napoletano, semplice e nobile denota una collezione di sofisticate pochette, una ricerca sperimentale in continua evoluzione, che dà vita ad un accessorio molto chic, una rivoluzione dello stile. 

Il brand Fefè per lavorare le sete preziose, si avvale di maestri artigiani e sarti che creano un prodotto unico, realizzazioni classiche e moderne rigorosamente Made in Italy. Le pochette by FeFè sono un'esplosione di colori e di fantasie: fazzoletti dai disegni africani realizzate con colori accesi, a pois, double face con pois e fantasie geometriche, classiche in fondo blu con farfalline bianche. La prima cosa che si nota in un uomo è la cravatta, che contraddistingue la personalità e l'eleganza di chi le indossa: FeFè glamour porta avanti questa tradizione con tessuti sofisticati quali raso, seta, cotone, combinati a fantasie a righe stile Regimental, puntini o fantasie in abbinamento alla pochette, donano un risultato chic e di gran classe.

I papillon by FeFè glamour, in seta, in lana o la versione modernissima in plexiglas, sono realizzati a mano e contraddistinguono un universo, un insieme di elementi personali ed impersonali, una rievocazione dandy degli anni '50. L'attenzione per i dettagli, la passione per l'artigianato napoletano, la scelta di tessuti preziosi danno vita ad un piccolo quadrato di seta, fortemente fashion e chic. Il marchio FeFè ha raggiunto una rete commerciale di circa 300 rivenditori in Italia ed è in espansione mondiale esportando il suo prodotto fino in Cina, Giappone, Corea, Russia e America.

FeFè: eleganza ed innovazione nella pochette da taschino.

FeFè: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: