Logo Femme by Michele Rossi Femme by Michele Rossi è un marchio sorto nel 2006 in Toscana, sulla base di una linea creativa incentrata sull'assoluta libertà da schemi precostituiti. A testimoniare questa risoluzione una serie di linee perfette per chi ama l'originalità e non vuole adeguarsi all'impero delle tendenze in atto, ma vuole interpretarle a modo suo. Una caratteristica che i capi proposti da Femme by Michele Rossi riescono ad esplicitare al meglio, nel solco di un Made in Italy visto come una stella polare da cui non derogare mai. Una proposta che ha saputo intercettare larghi consensi, in particolare dalle donne che vogliono far risaltare la loro unicità e valorizzare al massimo le peculiarità del proprio corpo.

Michele Rossi è il nome d'arte di Michele Martoglio, figlio di emigranti calabresi giunti sul territorio toscano nel 1965. La sua passione per la moda è nata nel corso di un'adolescenza passata a fare i conti con la ristrettezza di mezzi, tale da riflettersi anche sul suo vestiario. Dopo anni trascorsi a studiare la fashion, infine nel 2006 la decisione di aprire una sua maison, tesa a produrre abiti non solo belli, ma anche unici. Femme by Michele Rossi è l'ideale per la donna che vuole colpire sempre, a prescindere dall'ambito in cui è chiamata a muoversi. Una donna che non segue i dettami della moda, ma eventualmente li impone

Lo stile del brand è un suggestivo mix in cui il contrasto creato dall'accostamento tra pantaloni di grisaglia e field jacket o tra pelliccia e jeans desta subito stupore, creando un effetto volutamente trasandato in grado di far letteralmente innamorare consumatrici alla ricerca di distinzione. Il tutto senza curarsi eccessivamente dei trend in atto, cercando al massimo di rielaborarli in base ad un gusto del tutto personale unito a raffinatezza e, soprattutto ad ampia vestibilità. Senza dimenticare l'adesione ad un Made in Italy che viene testimoniato dalla ricerca del dettaglio in grado di aumentare a dismisura la personalità della proposta, come la scritta Love sui capi di ispirazione militare, o dall'adozione di tessuti di elevata qualità.

Femme by Michele Rossi, la distinzione come regola.

Femme by Michele Rossi: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi
logo Femme by Michele Rossi