Logo Flamingos Espadrillas, ankle boots, sandali flat, francesine e mezzi stivaletti declinati in centinaia di forme e colori differenti per rendere ancora più accattivante il settore delle calzature. Ecco il regno incantato di Flamingos, il marchio principe delle scarpe destinate a suscitare scalpore e a lasciare il segno. Creato da Anne Blum nel 2012, il marchio Flamingos caratterizza scarpe d'alta qualità, realizzate con cura e meticolosità, corredate da uno stile fresco e avvincente, con qualche tocco vintage che non guasta mai. 

Anne Blum riesce a imprimere alle sue scarpe la propria personalità eclettica e fantasiosa, combinando stili e materiali differenti, per realizzare calzature uniche, comode e versatili, perfette in qualsiasi situazione. Le sue collezioni, mai semplici o banali, gettano uno sguardo all'urban style e al college style, ispirandosi ai modelli anglosassoni e statunitensi, con scarpe robuste e resistenti eppure così sorprendentemente leggere e confortevoli. 

Il plateau rinforzato e le zeppe altissime, inoltre, regalano alle calzature Flamingos una certa aura di eleganza, pur restando entro i confini della praticità, voluta a tutti i costi da Anne Blum. Se l'estate richiede scarpe leggere, da indossare comodamente in spiaggia o sotto un outfit più impegnativo per le serate all'aperto, l'inverno targato Flamingos richiede mezzi stivali e ankle boots foderati di morbida pelliccia, ideali per tenere caldo e asciutto il piede anche nelle giornate più fredde e piovose. 

E se il tartan e il tweed ricordano la moda giovanile del college, le francesine bon ton regalano una femminilità senza pari. Quanto ai colori, il marchio Flamingos è conosciuto nel mondo per i suoi accostamenti glamour e ricchi di fascino. Rosso, giallo, nero e blu dettano legge sulle passerelle di mezzo mondo ma con Flamingos diventano un tratto distintivo se mescolati con l'ocra, il senape, il grigio metallizzato e il rosa shocking.

Flamingos, quando le scarpe non sono utili solo a camminare.

Flamingos: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: