Logo Four Stroke Four Stroke nasce da un'intuizione di Viviano Iazzetti. Da sempre innamorato della moda, cresce nella sartoria di famiglia dove il padre, un maestro artigiano, gli insegna il mestiere. Nel 1988 ha la brillante idea di aprire a Roma una boutique di abbigliamento di lusso in un centro commerciale. Four Stroke si distingue da subito per lo stile e l'eleganza. L'azienda si specializza nel settore della sartoria per uomo e propone i marchi più prestigiosi ad una clientela di imprenditori e personaggi famosi che si affidano a Four Stroke per curare il loro look. Lusso, eleganza, cura del dettaglio e abilità sartoriale fanno sì che l'azienda in breve tempo diventi molto famosa. 

Oggi, Four Stroke è un marchio affermato e in continua crescita. 
Accanto alle collezioni per uomo si sono sviluppate anche quelle per donna e giovani. Lo store Four Stroke di Cinecittà2 a Roma, è oggi un punto di riferimento per l'uomo e la donna di successo, dinamici e moderni che vogliono acquistare capi di classe, ma comodi e alla moda. Le collezioni si sono arricchite di profumi, valigeria, scarpe, borse e accessori. Con il gruppo Four Stroke collaborano i più importanti brand nazionali ed internazionali che fanno dell'eleganza e dello stile la loro filosofia. Four Stroke è anche uno store online.

Attraverso il web Four Stroke può promuovere lo stile Made in Italy e la moda sartoriale di alta qualità in tutto il mondo. E'possibile realizzare su richiesta abiti su misura eleganti e curati nei dettagli. All'interno dello store è possibile trovare un vasto assortimento di calzature e accessori per ogni occasione. Four Stroke è anche molto attento a proporre capi a basso impatto ambientale realizzati sempre nel rispetto della natura. Il brand offre collezioni di abiti attuali e alla moda, da quelli dal taglio più classico, realizzati con tessuti di altissima qualità per una clientela di prestigio e capi giovani, innovati e glamour per clientela più giovane e alla moda.

Un look seducente e alla moda con Four Stroke!

Four Stroke: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: