Logo Francesco Milano L'azienda di alta moda Francesco Milano si distingue per il suo stile inconfondibile completamente Made in Italy: proprio per questo motivo risulta sempre più apprezzata dagli appassionati di fashion e in costante crescita. Questo marchio consente di abbinare in maniera perfetta stile e creatività, così da risultare un brand sempre attento alle ultime tendenze.  Francesco Milano si è specializzata fin dall'inizio nella produzione e commercializzazione di accessori di alta classe per il pubblico femminile, come le scarpe e le borse.

Le collezioni si caratterizzano per l'uso di materiali di grande qualità e bellezza; inoltre i vari prodotti fashion utilizzano un'ampia gamma di forme e colori per essere sempre di tendenza in tutte le occasioni. Tra i must di stagione si ricordano stivali, calzature eleganti oppure sportive, décolleté, sandali, walkers, sneakers e zeppe di vario genere, così da andare incontro a tutte le richieste e soddisfare anche i clienti più esigenti. La filosofia di Francesco Milano è creare accessori di alta moda al giusto prezzo. In questo modo i modelli sono studiati per un pubblico giovanile, attento alle ultime tendenze e al passo con i tempi. Al tempo stesso l'azienda si distingue per una continua innovazione ed evoluzione delle tecniche di lavorazione dei materiali, degli abbinamenti e della stessa progettazione delle collezioni.

L'obiettivo è unire design e funzionalità, così da avere accessori dal gusto inconfondibile che hanno contribuito in maniera fondamentale al successo del marchio. Proprio per questo motivo il brand ha conosciuto negli anni un successo e un apprezzamento senza freni e continuamente in crescita. Al tempo stesso i pezzi delle collezioni Francesco Milano sono distribuiti nei punti vendita dedicati e nei negozi di moda più prestigiosi di tutta Europa. Inoltre le ultime novità realizzate dai migliori designer del brand vengono esposti e presentati al pubblico in esclusiva negli showroom di Bologna e Budapest.

Creatività e stile sempre al passo con la moda.

Francesco Milano: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: