Logo Frandami Nel 1960 nasce a Barcellona in Catalogna l'azienda Frandami. Si tratta di un brand legato al design di borse da donna ma descriverlo così è davvero troppo riduttivo. I prodotti Frandami sono riconoscibili per il loro design assolutamente unico e inimitabile che aggiunge un tocco distintivo e decisamente innovativo. La filosofia del marchio risiede nella convinzione, giustissima, che il cliente deve essere soddisfatto e che ciò che viene prodotto deve tenere conto delle sue esigenze e della sua identità. Tutti i clienti hanno in comune una cosa: desiderano il meglio e cercano la qualità. Frandami parte da questi presupposti quando crea le sue borse: sono uniche, speciali, preziose e di altissima qualità per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Il tocco distintivo di quest'azienda è dato dalla presenza immancabile di cristalli Swaroski che danno ad ogni borsa luce e brillantezza. Le borse Frandami sono le preferite dalle donne per via dei materiali di cui sono fatte. La madreperla è largamente impiegata ma anche il metallo, il legno e il plexiglass. Nonostante siano create per serate importanti, Frandami ha dotato le sue borse di tracolla per un più comodo trasporto. Le forme variano in base ai materiali mentre i colori spaziano dal bianco madreperlato al rosa, dal marrone al rosso e al nero sempre con Swaroski. Particolarmente raffinate le borse rigide in glitter oro e le elegantissime borse a tubo.

A impreziosire queste speciali borse ci pensano anche i manici. Placcati oro o in argento, danno un tocco di eleganza in più che non diminuisce nemmeno quando la borsa viene indossata a spalla. Sono le protagoniste indiscusse di cocktail e cene, serate di gala, meeting aziendali, eventi mondani di ogni genere e contraddistinguono chi le indossa. Frandami sa bene cosa serve ad una donna perché venga indicata come una persona di gran classe e ogni donna sa perché scegliere Frandami: un amore reciproco a prima vista.

Frandami: le borse che accendono le serate

Frandami: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Frandami