Logo Frankie Morello Frankie Morello è un brand con uno degli stili più irriverenti degli ultimi anni. Fondato nel 1999 dall'unione di due stilisti con esperienza pluriennale nel mondo dello spettacolo e della moda: Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. I due stilisti di Frankie Morello avevano un'idea in comune, quella di rivoluzionare il mondo della moda giovane. 

La prima produzione di Frankie Morello per il debutto è solo per l'uomo. La prima produzione ha uno stile sportivo, ma poi virano sul prêt-a-porter uomo e donna, con stile sfrontato, vivace ed ironico. Basta poco e i due stilisti mandano in orbita il loro brand, che viene apprezzato da tutti, anche dai personaggi più popolari dello sport, della musica e dello spettacolo non solo italiani, ma anche stranieri. Tra questi annoveriamo Mario Balotelli, Fedez, Demi Lovato,Belen Rodriguez, Jason Derulo,Lady Gaga e altri ancora. 

Dall'inizio del successo ad oggi, Frankie Morello, è un continuo susseguirsi di collezioni sempre più originali ed accattivanti, stagione dopo stagione. Il brand offre vasta scelta in abbigliamento per uomo, donna e bambino, dalle camicie a cappotti, dagli abiti alle scarpe, da accessori vari a maglie, pantaloni, gonne ed altro ancora. L'originalità di Frankie Morello sta nell'utilizzo di stampe particolari, di colori vivaci, di tessuti stravaganti ed innovativi, dei tanti dettagli ironici, dalle simmetrie e dall'assemblaggio di diversi tessuti, di materiali ricercati e dal design unico, che vanno così a rendere le sue collezioni inimitabili e fanno del brand un marchio unico nel suo genere.

Frankie Morello si afferma anno dopo anno, stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, senza stancare mai, senza deludere. Un'azienda affermata che garantisce abbigliamento per uomo, donna e bambino, con vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni continuamente all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. Frankie Morello è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati, negli store e online, attraverso una serie di multibrand.

Frankie Morello: per l'uomo e la donna originali, irriverenti ed accattivanti.

Frankie Morello: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello
logo Frankie Morello