Logo Fratinaldi Nel campo della vendita di capi di abbigliamento, calzature ed accessori made in Italy, la proposta di Fratinaldi si configura fra le più complete e competitive del mercato. L'azienda propone infatti un fashion store completamente italiano che da ormai oltre trent'anni di attività, grazie alla presenza di ben 7 diversi punti vendita dedicati a uomo, donna e bambino, mette a disposizione dei propri clienti le collezioni complete dei più prestigiosi e diffusi brand del settore, come ad esempio: Prada, Hogan, Tod’s, Fay, Twin-set, Philippe Model, Ugg, Alviero Martini, Armani, ed altri ancora.

Il settore delle calzature rappresenta per Fratinaldi la base su cui, nel corso del tempo, ha costruito il proprio successo commerciale: oggi, forte di tale posizionamento di mercato, lo Store propone i migliori brand presenti nel paese. In tal modo può facilmente soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e dare un tocco di qualità anche nella cura dei dettagli e relativamente agli accessori. Grazie alla propria forza commerciale ed in virtù del know-how acquisito nel corso del tempo, Fratinaldi ha deciso di confrontarsi anche con il nuovo mondo del commercio online. È così che l'azienda ha investito sul mercato dell'e-commerce attraverso l'apertura di due diversi store online. All'interno dello store i clienti possono trovare ed acquistare anche prodotti venduti a prezzi da outlet.

Chi acquista negli Store Fratinaldi beneficia con estrema facilità e senza costi aggiunti di una consegna che avviene entro 24/48 ore dal l'evasione dell'ordine.
Esistono poi delle particolarità che solo Fratinaldi sta mettendo in circolazione, esse sono relative al cambio di taglia o del colore dell'articolo acquistato, entro 10 giorni dalla data di consegna. L'altra novità riguarda la fornitura di un buono spesa, che il cliente può utilizzare entro 3 mesi dal momento del reso.
Infine Fratinaldi permette anche il rimborso dell’importo, in alcune occasioni.

I migliori brand made in Italy da Fratinaldi.

Fratinaldi: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: