Logo Gaetano Navarra Gaetano Navarra è un marchio di abbigliamento per uomo e per donna, fondato dallo stilista omonimo, spagnolo di origine ma bolognese di nascita. Il brand propone un'idea dello stile e dell'eleganza poliedrica ed innovativa che riesce a mixare, fin dagli inizi, la tradizione e il design all'avanguardia. Navarra ha lanciato il suo personale marchio nel 1986, dopo aver fatto esperienza nell'azienda di famiglia, sulla passerella di Milano Collezioni con una linea di confezioni in maglia. Nell'anno 1992, lo stilista comincia una collaborazione con il gruppo Genny che va avanti per otto anni. Dal 1996 al 2001 si occupa della consulenza per una linea di scarpe femminili di Bruno Magli. Subito dopo collabora con il gruppo Les Copains per cui crea le collezioni Blue e Jeans. 

Nell'anno 2004 Gaetano Navarra presenta per la prima volta una collezione di abbigliamento maschile, sempre sulle passerelle di Milano. Nel 2007 il marchio estende la distribuzione al mercato internazionale offrendo uno stile di vita ed un total look già affermato e assolutamente Made in Italy. L'eleganza dello stilista è originale e sicura di sé ma anche permeata da poesia e magia. Navarra veste la donna con forme sensuali e colori ispirati alle tinte notturne, ispirandosi all'epoca in cui la moda era considerata un lusso, con abiti provocanti e decisi. 

Il designer italo-spagnolo propone una nuova era del lusso con tecniche di lavorazione avanzate e collezioni accattivanti, glamour e chic. Gaetano Navarra utilizza tessuti accoppiati, tagliati con sistemi laser e inserti in neoprene. La pelle occupa un posto di rilievo nella maglieria e nelle bluse molto leggere in crepe di seta. Il viola può tingere la pelliccia e i piumini, molto ricamati, propongono una tavolozza di colori dark e barocca. Il color oro spicca tra le tonalità verdi e azzurre degli abiti, il contrasto tra opaco e lucido svolgono un ruolo importante fra il nero delle complesse stampe dal gusto decò. 

Il mix tra design moderno e tradizione di Gaetano Navarra!

Gaetano Navarra: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra
logo Gaetano Navarra