Logo Gaowei + Xinzhan Che la moda cinese sia particolare e unica nel suo genere non è affatto un segreto. Specialmente se si parla di un brand ormai rinomato nel mondo come Gaowei-Xinzhan. E sebbene oggigiorno delle due designer iniziali ne sia rimasta solo una (Xinzhan, appunto), il marchio non fa che continuare a stupire espandendosi nel mondo. Il brand Gaowei-Xinzhan è nato nel 2001 grazie agli sforzi di Xinzhan, una giovane ragazza cinese appassionata di moda. Successivamente a essa si aggiunse un'altra ragazza, Gaowei, che però abbandonò per problemi personali. Per questo la linea si è sviluppata unicamente grazie agli sforzi di Xinzhan, che ha saputo attribuire al marchio una personalità e uno stile caratteristici nel mondo.

Gli abiti realizzati da questo marchio sono molto leggeri, e mischiano le tipiche decorazioni orientali, compresi i colori, con le linee e gli stili europei. Non è un caso, del resto, se è possibile trovare questo genere di abbigliamenti in grandi città europee come Parigi. Il tipico simbolismo orientale si sposa con il fascino, spesso monocolore, europeo. Ed è proprio questa unione a far di Gaowei-Xinzhan un brand rinomato nel mondo, che di giorno in giorno apre nuovi punti-vendita e ormai sempre più frequentemente compare sulle grandi passerelle di moda internazionale.

Sui vestiti, che sono tipicamente femminili e spaziano dalle gonne alle magliette, si possono trovare spesso molti fiori e farfalle. Anche a detta della designer principale, si tratta di un elemento di decorazione voluto per sottolineare l'eleganza femminile. I vestiti, che a una prima vista sembrano molto lineari e semplici, godono di una tecnologia di realizzazione complessa, in grado di sedurre. Anche per questo il marchio ha avuto molto successo in Italia, in Francia, nel Regno Unito, in Spagna, nel lontano Giappone e nella California. Tra i vestiti invernali e quelli estivi, Gaowei-Xinzhan preferisce decisamente i capi d'abbigliamento leggeri adatti alla primavera e all'estate.

Il tuo look cinese con Gaowei-Xinzhan!

Gaowei + Xinzhan: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan
logo Gaowei + Xinzhan