Logo Gedebe Giuseppe Della Badia, in arte Gedebe, fonda il proprio marchio nell'aprile del 2010. Giovane napoletano, laureato in Giurisprudenza, con la radicata passione per la moda ed il decorativismo, è oggi un'icona di stile in Italia come anche all'estero. Comincia la sua attività un po' per gioco, impreziosendo di ricami le maglie ed i jeans delle amiche e delle conoscenti. Poi, quasi per caso, si dedica alla decorazione di bracciali a fascia in pelle, con pietre preziose, borchie e ricami. Le sue creazioni vengono notate ed apprezzate da un importante gruppo di abbigliamento, con il quale comincia una significativa e produttiva collaborazione. Ancora studente universitario, lavora solo nei week-end. Da lì a poco, l'incontro con Massimo Bonini cambierà la sua vita radicalmente.

Affiancato dalla professionalità dello showroom, Gedebe raggiunge oltre 200 boutiques nel mondo, con particolare interesse da parte del mercato arabo che accoglie positivamente le sue creazioni, tra borse e scarpe, ampiamente valorizzate nelle vetrine fisiche e virtuali dei negozi. Le calzature, in produzione da appena tre stagioni, hanno da subito suscitato grande interesse. Particolare successo hanno le ballerine e le pump rigorosamente tacco 10 e senza plateau.

Gedebe realizza accessori haute couture per la donna dal temperamento forte e deciso. Il suo stile unico ed estremamente originale si fonde sapientemente con i migliori pellami italiani. Ricami, fiocchi in seta, cristalli, pietre e borchie impreziosiscono borse, calzature e bracciali indossati esclusivamente da donne sofisticate e dalla grande personalità. Gli accessori gioiello valorizzano la figura femminile, sono eleganti ma mai eccessivi.

Il giovane designer punta oggi a consolidare la sua posizione nel campo delle calzature, applicando le sue creazioni anche ad altri modelli più particolari ed unici. Si sta adoperando per un possibile ampliamento della distribuzione in America ed in particolare negli Stati Uniti. Non esclude, inoltre, la possibilità di applicare il concetto di haute couture anche nel vasto settore dell'abbigliamento.

Gedebe: accessori haute couture amati dalle celebrità

Gedebe: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe
logo Gedebe