Logo George Esquivel Il brand George Esquivel propone collezioni d'alta moda basati sulla lavorazione artigianale. Si tratta di calzature molto interessanti non solamente da un punto di vista estetico, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati. Il marchio segue una filosofia ben chiara: quella di non perdere mai di vista la tradizione. Le collezioni dell'etichetta sono limitate e proprio per questo motivo molto ricercate. Si tratta di calzature realizzate a mano, finitura dopo finitura. Massima attenzione è prestata al taglio ed al cucito. La produzione di una calzatura viene seguita in modo scrupoloso dall'inizio alla fine del processo creativo, nulla viene lasciato al caso. I modelli del marchio sono richiesti da tutto il mondo.

Il brand Esquivel dà vita ad una ricerca continua e selezionata dei materiali: viene utilizzata, infatti, unicamente pelle vera al 100%, che deriva dalle migliori concerie. L'azienda, con sede in California, fa capo al suo fondatore e fashion designer, appunto George Esquivel. La forza delle scarpe del brand è data non solamente dalla mente creativa del suo direttore esecutivo, ma anche da un affiatato staff di artigiani professionisti. Le collezioni sono pensate e create sia per gli uomini, che per le donne. Originali, comode, funzionali, adattabili in più occasioni, ma soprattutto resistenti: queste sono solo alcune delle numerose caratteristiche delle scarpe firmate da Esquivel.

La stampa internazionale ha definito le creazioni dello stilista un po' punk ed un po' dandy. I suoi modelli sono indossati da celebri personaggi del mondo dello spettacolo: da note rock star ad attori di Hollywood. Lo stesso George Esquivel ama definire le sue scarpe straordinariamente ribelli, con un'anima rock' n roll. Sono calzature decise, che possono essere indossate solo da chi ha carattere. Le sue collezioni spaziano da stivali a scarpe basse, si arricchiscono di zip. I colori sono differenti: si va dall' arancio a motivi a righe. Tutte hanno però un comune denominatore: sono di altissima qualità.

Ricercate e ribelli le scarpe di George Esquivel

George Esquivel: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel
logo George Esquivel