Logo Georgina Goodman Libertà di creazione e stile innovativo sono le caratteristiche principali del marchio Georgina Goodman: l'azienda dedicata al mondo delle calzature senza compromessi. La designer Goodman arriva alla fondazione del suo brand dopo una lunga esperienza nel campo della moda: sono numerose le sue collaborazioni con importanti realtà fashion. Ricordiamo, ad esempio, quella significativa con Lee McQueen, con cui dà vita a straordinari modelli di scarpe. Georgina Goodman viene dal giornalismo: ha lavorato per riviste specifiche come i-D Magazine ed Elle, mostrando una formazione determinante per la realizzazione del suo stile.

È nell'anno 2002 che viene inaugurata a Mayfaira la prima boutique Georgina Goodman. I capi originali della stilista vengono subito notati dagli operatori del settore e dai mass-media. I suoi modelli alternativi ed esclusivi colpiscono numerose e celebri modelle. Fra queste citiamo Kate Moss e Thandie Newton. Un gusto raffinato, eccentrico quanto basta, mai sopra le righe, l'attenzione costante al particolare, sono solo alcuni degli ingredienti su cui poggia uno stile votato al lusso discreto. Le difficoltà economiche ed i conseguenti sacrifici, non hanno mai arrestato l'ascesa del brand che ha continuato caparbiamente ad imporre sulle passerelle collezioni efficaci ed innovative.

Tra i modelli proposti da Georgina Goodman evidenziamo le scarpe di vetro, che non solo sono state calzate nella pellicola La Douleur Exquise di Nick Knight, ma poste anche in mostra presso il Brooklyn Museum di New York. La stilista nel tempo ha continuato a realizzare ed a produrre scarpe diventando un'attenta consulente di moda. Goodman tiene anche lezioni di calzature rivolte ai giovani designer. Le sue creazioni si propongono come vere e proprie opere d'arte. La mission è quella di poter ideare scarpe incredibili per donne che nella vita sanno essere sorprendenti. Tra le sue collezioni ritroviamo modelli in edizione limitata e calzature capaci di durare per tutta la vita.

Le scarpe di Georgina Goodman assomigliano a vere opere d'arte.

Georgina Goodman: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman
logo Georgina Goodman