Logo Gerard Darel Gerard Darel e sua moglie Daniele fondano la Maison Darel nella Parigi del 1971. Fin dall'inizio gli abiti dell'atelier si distinguono per la particolare attenzione riservata alle finiture, alla scelta dei tessuti e alle lavorazioni sartoriali. La prima boutique viene aperta nel 1987 e diventa subito un punto di riferimento per tutti i parigini, incontrando il gusto di artisti e cittadini comuni.

Conquistato ormai il mercato internazionale, a partire dagli anni '90 Gerard Darel inizia a reinterpretare capi e accessori dal fascino senza tempo e conquista sempre più spazio sulle passerelle e sulle riviste di settore. La celebre collana di Jackie Kennedy viene reinventata e avvolge il collo di star del calibro di Susan Sarandon e Charlize Theron. L'iconico pullover indossato da Marylin Monroe viene ricreato per adattarsi ad ogni tipo di donna. La classica borsa 24 ore diventa super femminile e si rinnova nelle forme e nei dettagli.

Accanto a pezzi iconici come questi, Gerard Darel propone collezioni complete che prendono spunto da elementi chic e borghesi ma che si indossano in ogni occasione, mondana o informale. Profili essenziali e tessuti pregiati definiscono pantaloni, maglie, bluse, abiti e gonne per outfit classici ed attuali al tempo stesso. Anche cappotti, giacche e trench sono continuamente rivisitati ed esprimono sempre un perfetto mix tra funzionalità, comfort e originalità. Il tocco raffinato di ogni capo firmato dalla maison viene esaltato anche dagli accessori. Scarpe, cinture e, soprattutto, le rinomate borse Gerard Darel, tra cui spiccano la rinomata lavorazione Maroquinerie, l'intramontabile linea H24, l'esagonale modello Charlotte che omaggia la Gainsbourg. Pelle di alta qualità, tessuti eccellenti, lavorazioni meticolose, esperienza e senso artistico, sono gli ingredienti basilari che il brand mescola per produrre ogni capo ed ogni accessorio, pensando alle esigenze e ai gusti di tutte le donne contemporanee.

Gerard Darel: la pura essenza dell'eleganza

Gerard Darel: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel
logo Gerard Darel