Logo Gherardini Gherardini da 130 anni è leader nel settore delle borse con i suoi prodotti tutti Made in Italy. Questo marchio è stato sempre uno degli esponenti più importanti della genialità fiorentina e le sue creazioni sono diventate famose in tutto il mondo perché realizzate con pellami e materiali di alta qualità. Le sue borse sono state sempre realizzate a mano da abili artigiani e con una cura minuziosa dei dettagli. Quest'azienda fiorentina nasce nel 1885 e da allora è stata sempre il punto di riferimento per tanti personaggi importanti in tutto il mondo che hanno apprezzato le sue creazioni. Dal 2007 Gherardini fa parte del gruppo Braccialini, conservando sempre la propria originalità creativa ed i valori ultracentenari. 

Tante sono le borse che sono diventate molto famose e delle vere e proprie icone di stile. Queste uniscono una grande funzionalità ad una raffinata eleganza conferitagli dal pellame di pregio e dai dettagli raffinati. Tanti sono i modelli realizzati da questo brand e disponibili in tanti colori, tutti attuali e alla moda, dalla shopper, al bauletto, alla maxi bag, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Le borse di Gherardini riescono a soddisfare ogni esigenza anche la più originale. Sono perfette per una donna dinamica, sempre in movimento, ma che vuole avere anche una borsa capiente e pratica. Queste borse sono perfette per chi non vuole trascurare la classe e l'eleganza, ma vuole avere una borsa che può essere usata in ogni occasione. 

Gherardini è anche innovazione e nelle ultime collezioni ha stravolto il concetto di borsa, stimolando la creatività delle proprie clienti realizzando un modello che ha i componenti della borsa, come i manici, le tracolle, la base, il corpo ed il ciondolo che possono essere intercambiati perché sono disponibili in 5 colori diversi. Queste borse diventano così degli elementi plasmabili che possono essere modellati dal gusto di ognuno e Gherardini è pronto ad assecondare i gusti delle proprie clienti con innovazione e raffinata eleganza.

Look elegante e alla moda con Gherardini

Gherardini: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini
logo Gherardini