Logo Giacomorelli Il marchio Giacomorelli nasce nel 2009 e prende il nome dal suo fondatore: Giacomo Morelli. L'anno seguente viene presentata la prima collezione di scarpe che ottiene subito un enorme successo. L'azienda incomincia in questo modo ad intessere collaborazioni importanti diffondendo il proprio prodotto fuori e dentro i confini nazionali. Il tratto distintivo di Giacomorelli è sicuramente un innovativo design delle calzature, oltre ad un accentuato interesse per il comfort. Ogni modello viene considerato dal designer simile ad un'opera d'arte da plasmare, da modellare nel migliore dei modi fino a donarle un'anima.

Tradizione ed innovazione sussistono senza mai scontrarsi nelle calzature di Giacomorelli prodotte in fabbrica da uno staff di altissima professionalità. I materiali utilizzati sono tutti di grande qualità. Un'altra interessante caratteristica delle calzature firmate dal giovane designer di origine marchigiana, riguarda senz'altro il colore. Vengono realizzate interessanti combinazioni con più sfumature. Si sperimentano nuove tinte, diverse nuance. In più si gioca con espliciti tocchi d'avanguardia. Anche Vogue ha apprezzato il lavoro di Giacomo Morelli, classe 1986, inserendolo tra giovani stilisti talentuosi. La sua azienda oggi è una solida realtà nel campo della moda. Il marchio spazia tra innumerevoli ed originali proposte proponendo scarpe dal taglio sportivo, classico ed elegante.

Si va così da esclusive sneackers a scarpe stringate o con le zeppe. A fare la differenza è la creatività esplosiva dello stilista. La mission del brand Giacomorelli è quella di offrire soluzioni comode, funzionali e soprattutto uniche. La ricerca per il particolare è costante. Le collezioni sono un meraviglioso colpo d'occhio. L'ispirazione per il designer arriva all'improvviso e difficilmente, ha più volte dichiarato Morelli, ha una fonte delineata e chiara. Sicuramente camminare per le strade di Milano ed osservare le persone può aiutare molto nelle creazioni, ma anche i libri o la tv danno una mano a fare nascere un nuovo progetto.

Le scarpe di Giacomorelli sono un bellissimo colpo d'occhio!

Giacomorelli: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli
logo Giacomorelli