Logo Giampaolo Giampaolo è un marchio in piena fase di espansione e che si propone di offrire alla sua clientela camicie rivolte ad una platea maschile, caratterizzate da un taglio sartoriale in linea con gli standard del migliore  Made in Italy  del settore. Partendo dalla Puglia, il brand è riuscito a farsi notare per la sua gamma di prodotti che si propone di intercettare il gusto e le preferenze di un pubblico eterogeneo, tramite camicie dai colori accesi o a tinta unita, con fantasie estremamente accattivanti che vanno a mixarsi coi colletti button down rivolti con tutta evidenza agli amanti del  casual chic, e modelli classici perfetti per un outfit formale, da esibire nelle occasioni mondane. Camicie che fanno di Giampaolo il marchio perfetto per tutti quegli uomini che guardano ad una eleganza raffinata.  
 
Il motore dell'azienda è Stefano Giampaolo, il quale vi ha riversato le proficue esperienze fatte in precedenza. La sua attitudine a guardare il lato commerciale della moda ha fatto da base per l'accoppiamento di capacità imprenditoriali eamore per il settore dell'abbigliamento. Il risultato di tutto ciò è stato il varo del brand a suo nome, sorto nel 1988, con l'espressa intenzione di dare vita ad un prodotto in grado di esprimere il buon gusto radicato da lungo tempo nelle tradizioni di famiglia.  
 
La sede aziendale è ubicata a Casamassima, nell'hinterland di Bari, da dove si diparte una lunga serie di ramificazioni commerciali che hanno consentito l'espansione del brand a livello nazionale. Un successo, quello di Giampaolo, fondato sull'unione tra pensiero locale a capacità di agire a livello internazionale, come imposto da una globalizzazione che rende necessario non chiudersi nel proprio cortile di casa, ma cercare l'espansione in grado di vincere una sfida sempre più serrata. Una sfida vinta grazie ad un prodotto che unisce cura del dettaglio e dosi massicce di innovazione, espressa in particolare dalla decisione di dare vita alla camicia organic cotton. Proprio l'adozione di  tessuti di elevata qualità, ecosostenibili e derivanti da processi produttivi dal ridotto impatto ambientale, ha infatti permesso al marchio pugliese di intercettare il consenso della clientela dal cuore ecofriendly

H2: Giampaolo, per chi ama indossare camicie di qualità!

Giampaolo: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo
logo Giampaolo