Logo Gienchi Il marchio Gienchi viene fondato nell'anno 2006. Alla base dell'azienda vi è il desiderio di riuscire a dare vita ad una sneaker esclusiva capace di poter competere sul difficile mercato della moda. La scarpa targata Genchi è realizzata con materiali di altissima qualità e per questo motivo non solo risulta originale e fashion, ma anche molto comoda. Secondo i critici del settore il marchio è uno tra i primi ad aver fuso perfettamente l'eleganza con quello che rappresenta il tipico concetto commerciale. Tra le caratteristiche delle scarpe vi è l'idea di introdurre il motivo delle borchie e giocare con esse seguendo le tendenze del momento. 

Si va da ideazioni in pelle semplice a quella laminata fino a collezioni realizzate in morbido camoscio. Il marchio Gienchi è cresciuto nel tempo divenendo negli anni una delle realtà più solide e seguite per quanto riguarda proprio le sneakers. Colori tradizionali o vivaci, stili differenti, giochi di luce attraverso simpatici glitter, sono sono alcuni esempi di espressioni che si ritrovano in queste scarpe che piacciono tantissimo non solo ai ragazzi ed ai bambini, ma anche agli adulti. Le lavorazioni sono tutte realizzate a mano, così come le applicazioni. Le proposte del brand sono molto attente soprattutto ai giovani, per i quali si danno vita a continue sperimentazioni. 

Proprio per questo si parla di creazioni sempre originali, mai banali. Anche i social network non fanno altro che mostrare le collezioni firmate Gienchi. Tra le mission del marchio figura soprattutto il forte desiderio di cambiare, di evolversi: l'obiettivo è, infatti, quello di non imprigionare in alcun modo l'idea della moda in schemi fissi. Il brand Gienchi desidera regalare a uomini e donne qualcosa di nuovo e di allegro, senza perdere mai di vista la funzionalità delle scarpe. I modelli sono versatili, facilmente adattabili: possono essere indossati sotto capi sportivi, casual o ancora eleganti. 

Gienchi: scarpe fashion al passo con i tempi!

Gienchi: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi
logo Gienchi