Logo Giles Il marchio d'abbigliamento Giles è stato fondato dal fashion designer Giles Deacon. Quest'ultimo si è formato presso la Bottega Veneta ed il Gruppo Gucci presentando nell'anno 2004 la sua prima collezione ammirata e giudicata dai critici del settore e dalla stampa estera un interessante mix di stili: da quello americano a quello giapponese, da quello italiano a quello francese. Nel tempo lo stilista ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel campo della moda facendosi subito notare per la sua fervida fantasia ed esplosiva curiosità. Tra le altre cose sappiamo che Giles ha lavorato come direttore creativo di FAY: un brand di capispalla luxury.

Il marchio Giles nel corso degli anni si è fatto conoscere con rilevante gradimento anche nel nostro paese. I capi proposti dallo stilista sono tutti di altissima qualità e sono richiesti da ogni parte del mondo. Le sue creazioni sono indossate pure da noti personaggi del mondo dello spettacolo. Fra questi figurano: Kate Moss, Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow. In occasione del Festival di Cannes del 2015 anche Cate Blanchet ha scelto un capo firmato da Giles. Eleganti, raffinati, dalle linee morbide e principesche le collezioni dello stilista sono davvero inconfondibili. I colori sono forti ed accesi. Innumerevoli sono le combinazioni tra nuance e tessuti differenti.

Giles ama giocare con i diversi linguaggi della moda traendo ispirazione in modo particolare dal mondo della natura. Le sue ideazioni poggiano anche sulla forza di un team ben affiatato di lavoro come ha più volte sottolineato lo stesso stilista. I modelli proposti dal designer fanno sognare le donne: sono corti, medi o lunghi fino alle caviglie. Si ritrovano soluzioni maestosi e regali, impreziosite da piume o da swaroski. I modelli sembrano delle vere e proprie opere d'arte. Il designer è anche un illustratore: ama tantissimo disegnare e vedere poi la realizzazione di un suo bozzetto in realtà.

Eleganti e raffinate le collezioni di Giles

Giles: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles
logo Giles